fara 83

Giocare il FARA 83 in impostazione SMG: secondo molti, è anche meglio del FFAR1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fin da quando è stata data notizia del nerf all’Agency Silencer del FFAR1 (ora ripristinato), molti giocatori di Warzone hanno iniziato a cercare una valida alternativa che potesse degnamente sostituire questo celebre fucile d’assalto.

Uno dei maggiori pregi del FFAR1 è sempre stato quello di prestarsi benissimo come AR in modalità SMG, da usare quindi negli scontri ravvicinati ed in quelli più caotici, quasi sempre “contro” le vere SMG MP5 e MAC-10. L’idea di usare un AR a media e breve distanza è un concetto che è piaciuto molto alla community di Verdansk, che si è quindi impegnata per trovare un altro “fucile d’assalto” capace di prendere lo scettro del FFAR 1 per il resto della season 2.

Tra le varie alternative, quella che secondo molti (tra questi anche Nickmercs, di cui troverete il video all’interno della pagina loadout) rappresenta un vero e proprio avanzamento di livello è il nuovissimo AR Fara 83, fucile d’assalto che se usato in impostazione SMG può rendere davvero semplice un fight a distanze ravvicinate.

Sempre legato al discorso delle “armi ottime a brevi distanze” vogliamo poi aggiunger in questo speciale anche i loadout più consigliati per giocare alcuni dei migliori shotgun a disposizione dei giocatori su Warzone, tenendo sempre bene a mente che queste sono armi estremamente letali (non temendo alcun rivale…se siete più veloci a sparare il primo colpo vincerete sempre) sulle brevissime distanze (in un corridoio o in una stessa stanza), ma peggiorano con l’aumentare della distanza fino a diventare sostanzialmente inutili (più scarsi delle pistole).

Sperando che questi load possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Loadout consigliati per Fara 83 e Shotgun

Warzone – Loadout consigliato per ORIGIN 12 con GHOST
Loadout per R9-0 con GHOST – Warzone
Loadout per GALLO SA12 con GHOST
Loadout Warzone consigliato da Nickmercs per Fara83 (SMG mode)
Loadout per StreetSweeper con GHOST
Loadout consigliato per VLK Rogue – GHOST

Cosa ne pensate di queste versioni community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Giocare il FARA 83 in impostazione SMG: secondo molti, è anche meglio del FFAR1
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701