fennec

Gallo e Fennec per Aydan in Close Range; ma per i tiri a distanza nessun dubbio: solo Stoner 63

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fennec, GALLO, C58 – Il celebre Aydan ha ultimamente sfornato svariati approfondimenti riguardo alle migliori armi di Call of Duty Warzone, concentrandosi in particolare sulle scelte per giocare in close range (ed in generale, nei combattimenti a distanza ravvicinata).

Se il noto content creator dei New York Subliners non ha dubbi rispetto all’arma da usare in long range (Aydan sta usando quasi sempre e solo la mitragliatrice leggera Stoner 63, ndr), lo stesso non si può dire per le fight a distanza ravvicinata, considerato che il pro ha positivamente parlato sia del fortissimo Gallo SA12, sia della “rinnovata” Fennec.

Il Gallo è uno shotgun molto potente e preciso, utile per garantire dei risultati devastanti, anche contro più avversari contemporaneamente, a distanze minime, ad esempio all’interno delle case, negli androni delle scale o nei corridoi delle strutture presenti sia su Verdansk che su Rebirth.

La Fennec è invece una pistola mitragliatrice caratterizzata, in questo caso, dal perk Sleight of Hand, un’arma di Modern Warfare che ormai da settimane (ovvero da quando, verso la metà di Agosto, ha ricevuto un buff)  regala ai suoi utilizzatori kill a profusione ed una precisione entro i 30 metri davvero entusiasmante.

Come abbiamo accennato sopra, Aydan ha preferito la Stoner per i tiri lunghi, con cui è riuscita a spaccare svariate lobby con kill precise e costanti, anche a distanze più sostenute. Un altro celebre giocatore della scena, SuperEvan, ha invece optato per il fucile d’assalto C58, altro indiscusso protagonista del meta attuale di Warzone.

TrueGameData sul nuovo TTK delle armi: PPSH/MP5 le migliori SMG, svettano in long range il C58, l’AK47 e l’EM2

Come dimostrato dai dati pubblicati da TrueGameData nel corso della settimana, la C58 è una delle armi migliori del momento, grazie ad un TTK tra i più bassi di tutta la categoria (troverete qui i dettagli). SuperEvan ha quindi optato per un loadout che favorisce i tiri lunghi, allegando l’ottica Axial ed una canna perfetta per i colpi distanti, ovvero la 18.7″ Ranger

Andiamo a vedere tutti i dettagli di seguito, con la speranza che una o più di queste classi possano tornarvi utili nelle vostre sessioni di gioco su Warzone.

Loadout per Gallo, Fennec e C58

Loadout consigliato da AYDAN per FENNEC
Loadout per C58 consigliato da SuperEvan
Loadout per GALLOSA12 giocato da AYDAN

Cosa ne pensate community? Quale di questi loadout proverete nelle vostre prossime sessioni di gioco su Warzone? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Gallo e Fennec per Aydan in Close Range; ma per i tiri a distanza nessun dubbio: solo Stoner 63
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701