fifakill

Fifakill incontenibile vince anche il Cracked Creator Series

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri sera si è consumato un altro importante torneo per la scena competitiva di Call of Duty Warzone!

Diverse fortissime coppie si sono sfidate all’interno del Cracked Creator Series of Warzone, torneo organizzato da BoomTV con in palio un totale di ben 50 mila Dollari distribuiti su 3 qualifier ed una singola data per lo svolgimento delle finali.

I tre qualifier si sono giocati il 19 ed il 26 Luglio ed il 2 di Agosto (10 mila Dollari di montepremi per ogni singolo evento), mentre ieri si è consumato il Gran Final con ben 25 mila Dollari in palio. In questo, a vincere è stata la formidabile coppia composta da Spratt e Fifakill, che da soli sono riusciti a portare a casa la fetta più grande del premio finale, ben 15 mila Dollaroni.

Con questa vittoria Fifakill bissa il già clamoroso primo posto ottenuto solamente una manciata di giorni fa all’evento europeo legato ai mondiali di Warzone (troverete qui tutti i dettagli), e si presenta alla community internazionale come uno dei grandi protagonisti di questo infiammato Agosto.

Per quanto riguarda le armi, entrambi i giocatori di testa hanno deciso di optare per la Milano 821 in close range (troverete qui un loadout consigliato), mentre differente è stata per i due la scelta relativa al long range, con Spratt che ha preferito lo Swiss K31 (che troverete qui), e con Fifakill che ha invece optato per la fortissima Stoner 63 (troverete qui dei loadout consigliati).

La classifica finale – Fifakill e Spratt in testa

Posizione Duo Montepremi
1st Spratt & Fifakill $15,000
2nd LEGIQN & UnRationaL $7,500
3rd Max Holloway & ScummN $2,500
4th HusKerrs & QueenShadows
Top 6 Speros & Intechs
Newbz & OpTic Jorge
Top 8 JessieCooks & NiicoInfinite
BrittneyRaines & Aydan

La replica

Cosa ne pensate di questa straordinaria nuova prova dell’inglese?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701