Fantastica Kill Race tra Swagg e JoeWo su Warzone: 3 lobby per stabilire chi è il migliore

Fantastica Kill Race tra Swagg e JoeWo su Warzone: 3 lobby per stabilire chi è il migliore

Profilo di Stak
 WhatsApp

Warzone – Una sfida interessantissima, oltre che estremamente emozionante, quella che ha recentemente visto protagonisti Swagg e JoeWo.

Il primo, noto content creator e professionista in forze al FaZe Clan, è una vera e propria “autorità” quando si parla di Warzone. Il secondo, JoeWo, altrettanto competitivo, è da molti reputato il “movement king” di tutto il gioco.

Quella tra JoeWo e Swagg può quindi essere descritta come una sfida fra titani di Warzone… Sfida che ha avuto effettivamente luogo a Caldera, nel corso di questa settimana.

JoeWo e Swagg si sono infatti fronteggiati in una kill race (una gara di kill) su 3 lobby diverse. I due hanno quindi joinato su Battle Royale coppie e si sono letteralmente messi a caccia di tutti gli altri avversari presenti su Caldera.

Le progressioni dei due sono state impressionanti, con svariate decine di kill (a testa) in tutte e tre le lobby giocate.

Senza spoilerare troppo come sono andate le singole sfide (ci sono dei recuperi davvero entusiasmanti), vi basti sapere che alla fine tra i due c’è stata una certa parità.

Una lobby vinta da Swagg, una da JoeWo ed una finita in parità i tre risultati generali delle sfide affrontate.

Quali armi sono state usate? 

Automaton, MP40 e Welgun indubbiamente le tre armi più usate dai due, con l’MP40 che continua a raccogliere sempre più consensi tra i pro e si stabilizza ai vertici del meta close range.

Ecco il video con le tre sfide su Warzone tra JoeWo e Swagg…

Cosa ne pensate community? Vi sareste aspettati un risultato diverso rispetto al pareggio? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Armaguerra ancora devastante (dopo il nerf) su Warzone: le versioni proposte da JoeWo e Booya

ISO-9MM, STRIKER 9, Holger 556 “2 Shot” e VEL46 le migliori armi off meta di questo speciale di Warzone

ISO-9MM, STRIKER 9, Holger 556 “2 Shot” e VEL46 le migliori armi off meta di questo speciale di Warzone

Profilo di Stak
29/03/2024 16:57 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Striker 9 & altre – Benvenuti in un nuovo speciale dedicato alle migliori armi “Off Meta” tra quelle disponibili su Warzone!

Oggi andremo a focalizzarci su tre piccole SMG, e su di un fucile d’assalto che può tornare particolarmente utile in midrange, e quindi per tutti quei gunfight combattuti a distanze contenute. Partendo proprio dall’ultimo, si tratta di una versione dell’Holger 556 in grado di abbattere i bersagli con 2, massimo 3 colpi.

L’esperto che ha consigliato il loadout dedicato è Klubo, che ha voluto puntare tutto sul Kit di Conversione Jak Backsaw e sui caricatori da 100 colpi ciascuno.

Per quanto riguarda le SMG invece, abbiamo 3 particolari opzioni ideali per una grande moltitudine di giocatori e stili di gameplay. C’è infatti la velocissima ISO-9MM, forse una delle armi più sottovalutate del meta di Warzone in grado di giocarsela tranquillamente contro le migliori del meta…

Vediamo poi la solidissima Striker 9, un’arma dotata dello stesso TTK delle altre di vertice, ma caratterizzata da una precisione e da una facilità di utilizzo che non hanno assolutamente eguali nel meta close range.

I loadout delle migliori armi off meta di Warzone: Striker 9, ISO 9MM e le altre

Per i giocatori più nostalgici dei tempi di MW2 invece, il devastante Metaphor ha trovato una versione del VEL46 assolutamente non semplice da usare, ma davvero “folle” per la velocità di movement che garantisce.

Lo stesso Metaphor suggerisce ai giocatori “M&K” di non fare troppo affidamento sull’arma in questione, visto che è davvero “complicata” da gestire su bersagli a più di 5 metri di distanza.

armi close range warzone Striker 9 di Booya
armi close range warzone ISO 9MM di Zyro
armi close range warzone VEL46 (MP7) consigliato da Metaphor
armi close range warzone Holger 556 “2 Shot” di Klubo

Cosa ne pensate di tutte queste versioni community? Quale proverete durante la vostra prossima sessione di gioco su Warzone? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

Compromesse le informazioni sensibili di moltissimi cheater di Call of Duty! I giocatori legit: “karma fantastico”

Compromesse le informazioni sensibili di moltissimi cheater di Call of Duty! I giocatori legit: “karma fantastico”

Profilo di Stak
29/03/2024 15:48 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Call of Duty & Cheater – Stando a quanto riferito da Activision Blizzard, nel corso della notte sarebbero stati violati i server di un distributore di cheat che aveva a sua volta rubato centinaia (se non migliaia) di informazioni sensibili ad altrettanti utenti.

Questi utenti non sono delle “vittime”, visto e considerato che si tratta di cheater… Giocatori quindi che hanno acquistato programmi illegali per riuscire a fare qualche kill su Warzone e Call of Duty. Bene, come già accaduto in passato, questi cheater avrebbero scaricato dei veri e propri malware “nascosti” nei cheat, che avrebbero scandagliato in lungo ed in largo tutte le informazioni sensibili di questi giocatori.

Il produttore di cheat in possesso di queste informazioni è stato a sua volta hackerato, con tutti questi dati sensibili che sono quindi finiti nel “selvaggio internet“, a disposizione di moltissimi altri malintenzionati.

Non si è fatta ovviamente attendere la “gioia pura” dei giocatori legit, che hanno iniziato a festeggiare per la “sventura” capitata ai cheater. D’altro canto lo abbiamo detto più e più volte… Uno dei motivi basilari per i quali si dovrebbe evitare di scaricare cheat, è proprio il fatto che i distributori sono hacker che commettono un illecito… Non vediamo per quale ragione questi soggetti si dovrebbero fare problemi nel reiterare l’illecito con nuove azioni illegali… Come per l’appunto l’installare un malware di nascosto sui computer dei loro clienti.

Activision Blizzard commenta il furto dei dati sensibili ai cheater di Call of Duty

Sull’argomento è per l’appunto intervenuta Activision Blizzard… Che in uno stato dedicato ha dichiarato: “Ci sono state affermazioni secondo le quali le credenziali di alcuni giocatori in tutto il settore potrebbero essere compromesse da malware derivante dal download o dall’utilizzo di software non autorizzati.

I server Activision Blizzard rimangono sicuri e non compromessi. La nostra priorità è sempre la sicurezza dell’account dei giocatori. Se i giocatori credono di aver cliccato su un collegamento sospetto o se vogliono assicurarsi che il loro account sia protetto, possono cambiare la loro password e seguire le migliori pratiche consigliate sul sito ufficiale, come aggiungere l’autenticazione a due fattori.

Continueremo a monitorare la situazione per cercare di capire quanto è “imponente” la perdita di dati… E soprattutto quanti cheater sono stati colpiti e derubati delle loro informazioni personali.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Season 3 di Warzone/MW3: il recap generale con tutte le novità

Season 3 di Warzone/MW3: il recap generale con tutte le novità

Profilo di Stak
29/03/2024 13:33 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Mercoledì 3 aprile alle 17.00, su tutte le piattaforme, è in arrivo uno dei più grandi rilasci di contenuti nella storia di Call of Duty. Un’esperienza completamente connessa, grazie alla massiccia integrazione di contenuti con Call of Duty: Warzone Mobile.

Il Gruppo Konni ha lasciato un segno indelebile su Fortune’s Keep e ora sta occupando un altro territorio: la famigerata Rebirth Island torna in Call of Duty: Warzone!

In Modern Warfare III è previsto uno dei più grandi drop di mappe multigiocatore di sempre, con sei nuove mappe Core 6v6.

Sono incluse anche quattro armi base gratuite, otto parti aftermarket, partite classificate (tra cui Resurgence su Rebirth Island), l’arrivo di Makarov e Snoop Dogg e due nuovissimi operatori per il Battle Pass premium, Banshee e Hush.

Il recap con le principali novità in arrivo su MW3 e Warzone durante la Stagione 3

Di seguito le principali novità per MWIII:

  • Sei mappe core sono in arrivo nella Stagione 3, di cui tre nuove di zecca, una rimasterizzata e due riproposte dai punti di interesse di Vondel e Rebirth Island.
  • Quattro modalità di gioco: con la Season 3 sarà possibile giocare nella modalità Cattura la Bandiera, ma sono in arrivo anche Minefield, One in the Chamber e, più avanti nel corso della stagione, le playlist Scorta e Vortex.
  • Ranked Stagione 3: Treyarch sta dando gli ultimi ritocchi alla prossima stagione completa, con nuove ricompense da guadagnare e contenuti della Stagione 2 da rivendicare il 3 aprile.
  • Arrivano nuovi perk e, nel corso della stagione, una nuova Tactical EMD Mine a un nuovo Enhanced Vision Goggles.

Per quanto riguarda Warzone:

Le novità in arrivo su Zombies:

  • La storia di Dark Aether continua: i giocatori potranno mettersi in gioco in una missione di salvataggio su larga scala dopo che la dottoressa Jansen è entrata in una nuova e terrificante regione dell’Etere Oscuro.
  • Terza Frattura: un paesaggio di vuoto etereo ospita orrori che inducono alla follia, tra cui una nuova e diabolica variante di Discepolo. I giocatori potranno fornire supporto di fuoco a Ravenov e trovare la dottoressa Jansen prima che venga consumata dall’oscurità.
  • Sfide e schemi della Stagione 3: i giocatori potranno sbloccare i livelli di prestigio per acquisire le Sfide Zombi e raccogliete tre nuovi Schemi per migliorare i propri progressi.
  • Signore della guerra Rainmaker: Rintanato sull’isola di Rahaa, questo psicopatico pesantemente corazzato fa piovere fuoco d’artiglieria e ha poca considerazione per le sue forze. Sebbene il suo complesso sia facile da raggiungere, mettere piede sull’isola con gli arti ancora attaccati al corpo potrebbe essere una sfida più ardua.

Per Warzone Mobile:

  • Lancio e contenuti: dopo un lancio monumentale, Call of Duty: Warzone Mobile offre un gameplay su una grande mappa grazie alle partite a Verdansk e a Rebirth Island, disponibili fin da ora, insieme alle mappe multigiocatore e alle playlist. I giocatori possono livellare armi e exp su qualsiasi piattaforma, collegando il loro account Activision su Warzone Mobile.
  • La nuova stagione di Call of Duty: Warzone Mobile: al lancio, la prima stagione unificata di Call of Duty: Warzone Mobile è collegata alla Stagione 3 di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare III.
  • Contenuti collegati alla Stagione 3: sarà possibile ottenere nuove armi base gratuite e otto nuove parti aftermarket, sbloccare nuovi operatori e guadagnare oltre 100 contenuti con BlackCell e Battle Pass.
  • Arriva Rust: la mappa Rust, amatissima dai fan, si aggiunge al pool di mappe, insieme a due nuove modalità Battle Royale, Plunder e Buy Back! Inoltre, le torri UAV sono pronte a rivelare le posizioni dei nemici in tutta Rebirth Island.
  • Eventi: i player potranno assemblare la squadra perfetta giocando a tutti gli eventi settimanali e ottenendo skin operatore e progetti delle armi.

Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche una singola novità sul futuro di Warzone e Modern Warfare 3!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: