Evento Rebirth Reinforced: il dettaglio su “Stazioni Scambio Arma”, “Torri di comunicazione” e ricompense

Evento Rebirth Reinforced: il dettaglio su “Stazioni Scambio Arma”, “Torri di comunicazione” e ricompense

Profilo di Stak
 WhatsApp

Rebirth Reinforced – Con l’update di metà stagione pubblicato ieri, è ufficialmente sbarcato su Call of Duty Warzone il nuovo evento chiamato Rebirth Reinforced.

Come il nome suggerisce, l’evento riguarda essenzialmente la piccola mappa di Rebirth Island. Rebirth Reinforced introduce per la prima volta una serie di missioni che i giocatori dovranno completare collettivamente.

Queste “community challenge” saranno complessivamente quattro, la prima delle quali prevede che i giocatori completino 20 miliardi di kill su Rebirth per sbloccare le nuove Stazioni di Scambio Arma.

Superata questa prima fase dell’evento (che è tuttora in svolgimento, ndr), verranno aggiunte le Stazioni Scambio Arma su Rebirth e si procederà con le fasi 2, 3 e 4.

La seconda challenge prevede che gli operatori completino 190 milioni di scambi alle Stazioni Scambio Arma, ed una volta fatto questo verranno sbloccate le Torri di Comunicazione. Fatto questo, i giocatori di Rebirth dovranno garantire la consegna di almeno 130 milioni di Payloads per sbloccare l’evento pubblico che porterà i camion corazzati su Rebirth.

Infine, per sbloccare la fase 4 e la sua ricompensa delle casseforti dorate, i giocatori dovranno raccogliere 40 mila miliardi di Dollari ($40 Trillion, ndr) nella modalità “Blood Money”. In merito a queste nuove “casseforti dorate”, sappiamo solo che “L’ultima di queste casseforti proporrà tantissime ricompense di gioco, anche permanenti, a chiunque riesca ad aprirla” (fonte: sito ufficiale).

Ognuno di questi step assicurerà inoltre a tutti i partecipanti un totale di 250 mila punti esperienza.

Come funzionano le Stazioni Scambio Arma (o SSA) e le Torri di Comunicazione?

Iniziamo subito dalle Stazioni Scambio Arma (o SSA), contenuto che dovrebbe sbarcare entro breve (non appena tutti noi confermeremo le 20 miliardi di kill) su Rebirth. Queste nuove stazioni cambieranno leggermente l’utilizzo del denaro, consentendo agli operatori di scambiare la loro arma con una nuova più oggetti bonus.

La SSA mostrerà l’arma che otterrete in cambio di quella in vostro possesso. A determinate rarità, la stazione scambio armi fornisce anche un bonus in denaro e ricompense aggiuntive provenienti da un gruppo di oggetti predefiniti.

Ecco cosa potrete ottenere in base alla rarità della vostra arma:

Arma comune

  • Un’altra arma comune casuale con un caricatore completo (un caricatore senza munizioni aggiuntive)

Arma non comune

  • Arma comune con un caricatore completo
  • 1 equipaggiamento letale casuale
  • 1 equipaggiamento tattico casuale

Arma rara o arma da mischia (di QUALSIASI rarità)

  • Arma comune con un caricatore completo (senza munizioni aggiuntive)
  • Sacca di corazze o potenziamento da campo raro
  • Maschera antigas

Arma epica

  • Arma non comune con un caricatore completo (+2 caricatori aggiuntivi)
  • Kit di autorianimazione
  • 500 $ o 800 $
  • Sacca di corazze o serie di uccisioni epica o potenziamento da campo epico

Arma leggendaria/ultra/eroica

  • Arma rara con un caricatore completo (+2 caricatori aggiuntivi)
  • 800 $ o 1.200 $
  • Una serie di uccisioni leggendaria (per esempio Bombardamento di precisione)
  • Un potenziamento da campo leggendario (per esempio Colpi Nebula V) o, in casi estremamente rari, un Gettone Specialista
  • 1 equipaggiamento letale o tattico casuale (per esempio granate o flashbang)

Arma personalizzata del nostro loadout

  • In base al numero di accessori riceverete articoli diversi dalla stazione scambio armi. Più sono gli accessori, migliori saranno gli articoli ricevuti.

C’è anche un’offerta speciale disponibile in tutti gli armadietti delle armi durante i Saldi, per cui potrete scambiare qualsiasi arma e ricevere in cambia articoli molto vantaggiosi.

Torri di comunicazione

Una volta che saranno attivate (al completamento della fase 2), le Torri di Comunicazione garantiranno degli UAV locali estremamente vantaggiosi.

Al costo di soli 1500 Dollari, queste antenne ci garantiranno un UAV fisso per essere sempre costantemente aggiornati sulle probabili minacce in arrivo.

Ci sono anche delle challenge personali su Rebirth Reinforced: le ricompense! 

Oltre alle sfide community di cui abbiamo parlato sopra, i giocatori avranno la possibilità di completare altre 4 challenge, ovvero:

  • Elimina 3 nemici in Ritorno Solo sull’Isola di Rebirth
  • Scambia 30 armi leggendarie alla stazione di scambio armi di Rebirth
  • Scorta o ferma il payload per un totale di 20 minuti su Rebirth
  • Raccogli 5 milioni di dollari in Blood Money su Rebirth

Ovviamente presenti anche delle ricompense per il completamento di tutte queste sfide. I giocatori riceveranno sette diversi oggetti cosmetici, più altre ricompense extra per ogni sfida community a cui si è partecipato. una ricompensa unica per ogni Sfida di Partecipazione avrà la sua ricompensa unica.

Warzone, il team di sviluppo al lavoro sulla ROTAZIONE DELLE MAPPE!

Al momento sembra che vi siano almeno altre 3 ricompense misteriose e per il momento “top secret”… La prima sarà ottenibile vincendo 25 partite Ritorno (ma non sappiamo purtroppo di cosa si tratta). Le altre due, anch’esse al momento “top secret”, sono “sbloccabili decifrando i segreti dell’isola…“.

Al momento non sappiamo ancora a cosa si riferiscano i devs, ma abbiamo iniziato ad investigare. Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti in merito.

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Aydan quasi 100 kill in 2 game su Warzone con lo SVA 545

Aydan quasi 100 kill in 2 game su Warzone con lo SVA 545

Profilo di Stak
23/04/2024 19:49 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale SVA 545 – Il noto Aydan ha letteralmente frullato due lobby Urzikstan su Warzone, riuscendo a concluderle entrambe con più di 40 kill (ed una vittoria finale).

Nella prima, Aydan si è fermato a quota 43 nonostante un tutto sommato deludente 13° posto, mentre nella seconda sfida conferma le 43 kill (per un totale di 53 di team) riuscendo anche a vincere la lobby Battle Royale.

Le due sfide avevano in comune il loadout scelto dal campione dei Subliners, che per la sua classe ha voluto optare per HRM-9 e, questa la novità, SVA 545 per i tiri a lunga distanza. Se la scelta dell’HRM-9 non ci sorprende affatto, lo stesso non si può di certo dire dello SVA 545.

Il fatto che nelle ultime ore si stia parlando tanto dello SVA 545, è da ricondurre allo straordinario controllo che caratterizza l’arma in modalità di fuoco semi automatica. Di fatto è come se l’arma fosse totalmente no recoil, un dato questo che aumenta in modo vertiginoso le potenzialità di utilizzo dello SVA 545… Specialmente se usato in funzione di arma da lunga distanza (20+ metri).

Warzone – Il loadout dello SVA 545 di Aydan: 

Nel loadout proposto da Aydan, lo SVA ricorda il celebre AN-94, uno degli AR più popolari di sempre su Call of Duty. Il fucile può essere giocato con il mirino di vostra scelta, ed infatti nel loadout si trova una doppia opzione. Andiamo a vedere i dettagli della classe…

armi close range warzone SVA 545 + HRM-9 di Aydan

Cosa ne pensate di questo loadout relativo allo SVA 545 community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale: la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

HRM e RAM rimosse dalle ranked di MW3: ecco i dettagli della nuova patch

HRM e RAM rimosse dalle ranked di MW3: ecco i dettagli della nuova patch

Profilo di Stak
23/04/2024 18:59 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale MW3 – Da pochi minuti è disponibile su Warzone e Modern Warfare 3 una nuova patch, che introduce alcune piccole ma sostanziali novità per entrambi i titoli.

Iniziando proprio da Warzone, gli sviluppatori hanno pubblicato 3 specifici hotfix utili a risolvere altrettanti bug del gioco.

Oltre ad aver risolto un problema relativo alla collisione di Rebirth Island (i giocatori non dovrebbero più riuscire ad exploitare alcuni “bordi” per sparare senza farsi vedere, ndr), vengono fixati anche i seguenti bug:

  • Fixato il bug che impediva la riproduzione dell’animazione della maschera antigas, facendola funzionare in modo improprio
  • Risolto il problema che impediva ai giocatori seduti sul sedile del passeggero di utilizzare gli UAV

Le modifiche della nuova patch anche per MW3 e le ranked

Per quel che riguarda il multiplayer di Modern Warfare 3 invece, si segnala che sono state aggiunte delle nuove armi al pool di quelle “inutilizzabili” nelle partite ranked (o classificate).

Queste saranno le tre pistole mitragliatrici WSP Swarm, HRM-9 e RAM-9, ed i 3 AR BP50, Holger 556 e MTZ-556.

Sempre per quel che concerne il multiplayer, si segnala anche la risoluzione di un imprevisto bonus garantito da alcune impugnature posteriori delle pistole (o handgun, ndr).

Nelle note della nuova patch di MW3 di legge:

Risolto un problema relativo alle impugnature posteriori delle pistole che consentiva ai giocatori di ottenere un vantaggio ingiusto

Troverete tutti i dettagli relativi alle note della patch cliccando qui.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

TTK velocissimo per alcune armi di MW2 su Warzone: i loadout migliori

TTK velocissimo per alcune armi di MW2 su Warzone: i loadout migliori

Profilo di Stak
23/04/2024 17:58 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Loadout MW2 – Secondo quanto segnalato dall’esperto WhosImmortal, sarebbero almeno 3 le armi di Modern Warfare 2 a giocarsi un posto al vertice del meta di Warzone.

Il loro TTK eccezionalmente basso, ed il loro facilissimo utilizzo, renderebbero di diritto armi come Vaznev 9K ed STB 556 delle protagoniste indiscusse del meta di gioco, rispettivamente del meta close e del meta long range.

Ma non è tutto, perché WhosImmortal ha celebrato il RAPP-H come l’indiscusso “TOP 1” del momento per quel che concerne le potenzialità offensive.

Questo parere non ha trovato riscontro anche negli approfondimenti di altri esperti, ma WhosImmortal si è spesso contraddistinto per aver “anticipato” il meta, e riteniamo quindi che le armi ed i loadout da lui consigliati meritino almeno una prova dedicata.

Warzone – I loadout migliori da usare per le armi di MW2: 

Di seguito troverete i dettagli per i vari loadout, tutti assolutamente eccellenti per Rebirth Island e per la modalità Ritorno.

Poco dopo il nome dell’arma, è indicato anche per quale tipo di combattimento è consigliabile, e quindi per la distanza ravvicinata (close), per la media distanza (midrange) o per le distanze più lunghe (long range).

armi close range warzone Holger 556 – Top Loadout Midrange di EyeQew
armi close range warzone RAPP-H – Top Loadout Long Range di WhosImmortal
armi close range warzone TR-76 Geist – Top Loadout Long Range di WhosImmortal
armi close range warzone STB 556 – Top Loadout Mid/Long Range di WhosImmortal
armi close range warzone FR Avancer – Top Loadout MidRange di WhosImmortal
armi close range warzone Vaznev 9K – Top Loadout Close Range di WhosImmortal

Cosa ne pensate di queste versioni assolutamente eccezionali community? Quale proverete durante la vostra prossima sessione di gioco su Warzone? Fatecelo sapere nei commenti, la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Fonte immagine copertina: Youtube WhosImmortal 

Articoli correlati: