nucleare warzone

Evento nucleare di Warzone questa sera alle 21: ecco dove vederlo e tutti gli aggiornamenti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nucleare Warzone – Questo articolo è principalmente indirizzato a tutti i giocatori che per un motivo o per un altro non potranno essere protagonisti alle 21 su Verdansk, in attesa di scoprire che tipo di esperienza ci regalerà il nuovo evento nucleare.

Anche se non si hanno assolutamente certezze rispetto a quello che vedremo a breve (ricordiamo che l’inizio dell’evento è previsto per le 21 di questa sera, ora italiana), è altamente probabile che allo scoccare delle nove venga rilasciato un “world event” a cui potranno assistere (e “partecipare”) simultaneamente tutti i giocatori di Warzone sparsi nelle varie regioni del mondo.

Qualsiasi cosa avvenga questa sera su Warzone, verrà certamente riportata su Powned nelle prossime ore (o al massimo entro la mattina di domani) attraverso nuovi articoli ed approfondimenti che serviranno a “sviscerare” ogni singolo nuovo aspetto che verrà introdotto con il nuovo evento e la nuova patch.

Di seguito vogliamo però comunque fornire alcuni strumenti per permettere anche a chi non potrà essere presente in gioco questa sera di restare aggiornato su tutte le principali novità intraviste. Per questo andiamo quindi ad allegare di seguito il canale di uno dei content creator più noti e seguiti al mondo, Nickmercs, che certamente dedicherà ampio spazio all’evento nel corso della sua diretta, ed anche una sezione dal titolo “ultime news da Verdansk” in cui cercheremo di riportare tutte le ultime novità viste nel corso della serata su Warzone.

Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona visione!

Ultime news da Verdansk

  • L’evento è iniziato su Warzone! Al momento entrando in game è disponibile nella playlist la modalità “Distruzione di Verdansk”, nella quale giocheremo con il nostro team in una Verdansk ormai sull’orlo della crisi atomica. Questa è ancora solamente la “prima parte” dell’evento conclusivo, e si caratterizza per il fatto che una volta morti non andremo ad affrontare il normale gulag, ma torneremo in gioco in forma zombie.
    A quel punto sarà possibile dare la caccia agli ultimi umani rimasti in azione…in attesa di assistere al tanto agognato finale della nostra amata mappa! 

Dove seguire la diretta dell’evento nucleare di Warzone?

Cosa ne pensate community?

Come vi è sembrato questo importante evento dedicato a Warzone?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701