tec9

EM2 e TEC9 già alla conquista del meta: le nuove armi fortissime nel meta di Verdansk

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da questa mattina sono disponibili su Verdansk due nuove armi aggiunte insieme alla quinta stagione ufficiale di Call of Duty, ovvero la SMG Tec9, ed il nuovo fucile d’assalto EM2.

Come facilmente prevedibile, entrambe le armi stanno dando un positivissimo riscontro riguardo a performance e solidità, con un numero sempre maggiore di giocatori che le sta scegliendo per provare a saggiarne tutte le potenzialità.

Il fatto che rappresentino due stili di gioco completamente diverso sta inoltre favorendo l’utilizzo simultaneo delle due armi, con la TEC-9 chiamata a superare le straordinarie performance dell’OTs-9 a brevissima distanza, e con la EM2 che invece sta provando a minare l’attuale supremazia del C58, ultimo fucile rimasto al Tier S del meta ora che il Krig ha ricevuto una lieve modifica che ne ha ridotto le potenzialità.

Fermo restando che le armi necessitano ancora di qualche giorno di prove per poterne definire realmente tutte le potenziali “capacità”, è indubbio che al momento le armi stiano trasmettendo delle sensazioni assolutamente positive ai loro utilizzatori, ed anche importanti esperti del gioco come Jgod ne hanno subito sottolineato le indubbie statistiche interessanti e positive.

Sperando che una o più di queste versioni possa esservi utile, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento, ricordandovi che entrambe le armi sono disponibili gratuitamente una volta raggiunti i livelli 15 e 31 del battle pass.

Loadout consigliato per EM2 da TheKoreanSavage
Loadout consigliato per EM2 (Season 5) da JGOD
Loadout consigliato per TEC-9 (Season 5) da JGOD
Loadout consigliato per TEC9 (Season 5) da Metaphor
Loadout consigliato per EM2 (Season 5) da Metaphor

Cosa ne pensate community?

Avete già provato una di queste due potenti macchine da guerra? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701