Elicotteri che esplodono su Rebirth: come evitare il bug

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Rebirth Bug – Nelle ultime settimane sono esponenzialmente aumentate le segnalazioni dei giocatori relative a delle singolari esplosioni degli elicotteri, per cause apparentemente senza alcuna spiegazione. Pur non essendo ancora del tutto chiaro cosa scateni questo tipo di problema, sembra che quando si usa l’elicottero in determinati punti della piccola mappa di Rebirth Island questo esploda in modo del tutto autonomo, “mandando a terra” tutti i passeggeri.

Il giocatore che ha scovato e segnalato il bug, ha affermato di aver segnalato numerose volte il problema ai devs, senza tuttavia ricevere mai neanche una risposta. Cosi, frustrato dalla totale casualità con cui l’elicottero esplodeva, ha deciso di indagare lui stesso sul problema, arrivando probabilmente anche ad una discreta conclusione.

Sembra infatti che alcuni punti della mappa di Rebirth (quasi il 20% di tutto il territorio, quindi indubbiamente un notevole pezzo dell’isola) siano sostanzialmente inaccessibili per l’atterraggio (o per il decollo, nel caso un elicottero sia in qualche modo riuscito a toccare il suolo ancora integro), e quindi da evitare assolutamente se non si vuole fare una tragica fine.

Al momento le “no land zones” si trovano tutte nella zona sud, indicate con il colore rosso nella mappa poco in basso:

Le zone rosse sono quelle da evitare per non rischiare di esplodere con l’elicottero…

Come abbiamo detto sopra, il bug è purtroppo ancora presente, e non vi è stata traccia di alcuna menzione neanche nelle ultimissime note della patch, promosse dai devs nel corso della serata di ieri per aggiornare la playlist con le ultime modalità.

In proposito, segnaliamo che sono da oggi disponibili le BR Solo, Trio e Squad, la modalità coppie Iron Trials, Ritorno Terzetti, Scopes & Scatteguns Squad ed ovviamente Ghosts of Verdansk, che continuerà a tenerci compagnia ancora per diverse settimane.

Playlist

  • The Playlist originally planned for October 21st is now live!

Modes

Ghosts of Verdansk, a Limited-Time Mode

A minor change has been made to the Ghosts of Verdansk mode:

  • Fear reduction while standing on Sacred Ground has been increased

In addition, here is a recap of the changes that were released earlier this week:

  • Ghosts can now drop ammo when killed
  • Souls will be removed when too far out in the gas
  • Passive Fear gain has been reduced
  • Fear generated by taking damage has been reduced
  • Increased Fear reduction when killing Ghosts and humans

General

  • Iron Trials ‘84 game mode has been re-enabled for Private Matches:
    This includes versions for all Squad sizes (Solos, Duos, Trios, Quads)
    All versions of this mode are currently limited to 132 Players

Bug Fixes

  • Fixed additional collision issues with various elements in Verdansk allowing Players to exploit/peek/shoot through them.
  • Fixed an issue preventing matches from starting in Iron Trials ‘84.
  • Fixed an issue preventing matches from starting in Scopes and Scatterguns.

 

Cosa ne pensate di queste novità community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

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