Due nuovi bundle su COD: uno è riservato per tutti i Play Station Plus!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bundle COD – Sono da poco disponibili per moltissimi giocatori di Call of Duty due nuovi bundle carichi di progetti per le armi e nuovissime skin operatore.

Stiamo parlando in particolare del nuovo Gilded Age III: Pro Pack, bundle già disponibile nel negozio per tutti i giocatori di Warzone e Black Ops, e del nuovissimo ed esclusivo Combat Pack riservato ai soli utenti Play Station.

Partendo dal primo, si tratta di un bundle a tempo limitato (non sappiamo però quando scadrà) di poco meno di 20 Dollari che include 2400 CP (che già di base rende la confezione competitiva considerato che con circa 20 Dollari compriamo su Battle.net un quantitativo simile di CP) più una nuova skin operatore dedicata a Stitch di livello leggendario, e poi anche due nuovi progetti leggendari per una lmg e per un fucile d’assalto molto comune di questi ultimi tempi…il devastante FFAR1.

Anteprima Gilded Age III: Pro Pack

Il Combat Pack è invece un’esclusiva per gli utenti Play Station e pare sia un contenuto del tutto gratuito per tutti i membri di Play Station Plus.

Questo spettacolare pack, che sarà disponibile fino al prossimo primo di Novembre in esclusiva per Play Station, comprende:

  • Una skin operatore di livello epico per Baker
  • Un Blueprint epico per un Tactical Rifle
  • Un Blueprint epico per una pistola
  • Un Blueprint epico per un coltello
  • Un Weapon Charm di livello epico
  • Una Calling Card leggendaria
  • Un token valido per 60-minuti di Doppia XP

Il trailer del Combat Pack

Cosa ne pensate community?
Secondo il nostro punto di vista, sembrano entrambe offerte molto valide.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701