Warzone Nuove Armi

Warzone/Black Ops: due nuove armi ed almeno due nuovi operatori in arrivo con l’update di metà stagione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Nuove Armi – Mancano ormai solamente una manciata di giorni prima dell’attesissimo rilascio dei contenuti relativi alla mid season della stagione numero 4, ed attraverso questo articolo vogliamo andare a ricapitolare tutte quelle che saranno le principali novità pronte ad atterrare su Verdansk.

Per prima cosa è bene chiarire la questione relativa alla data, con il mid season update che dovrebbe essere pubblicato entro e non oltre la prossima settimana, probabilmente già il 15 di Luglio. Una volta che la nuova patch verrà rilasciata, come sempre avremo numerosi contenuti che andranno a sbarcare su Call of Duty e su Warzone, a partire da quelli più “interessanti” per i giocatori: nuovi operatori, e nuove armi.

Per quanto riguarda i nuovi operatori…sembra che con il mid season update verranno aggiunti i due personaggi della NATO Salah e Weaver, mentre per quanto riguarda le armi sappiamo già con assoluta certezza che al gioco verranno aggiunte la nuova e piccola smg OTs 9, pistola mitragliatrice che potrebbe presentarsi come un’arma molto simile all’occidentale MP5.

Al momento non abbiamo informazioni su quelle che saranno le reali potenzialità di questa smg, anche se dalla descrizione ufficiale fatta trapelare sul web sembra che sia dotata di “un grande potere di arresto e di una rate of fire fenomenale”, e che il suo unico punto debole sarà rappresentato dal fatto che il suo caricatore potrà disporre di soli 20 colpi (il caricatore base ovviamente).

Speciale Rebirth: AK47, Milano821 ed RPG (anti-camper) le armi consigliate da usare nella piccola mappa!

Insieme alla OTs9 vi sarà poi anche un’altra arma, ovvero una nuova mazza, ideale per i combattimenti ravvicinati ed in corpo a corpo.

Tra le nuove mappe/modalità sappiamo invece che tornerà nuovamente in azione la storica Rush come 6Vs6 in multiplayer, mentre in zombie avremo la possibilità di giocare tutti i nuovi contenuti in arrivo con Mauer Der Toten.

Inoltre, con questo nuovo update avremo la possibilità di giocare in Payload su Warzone, una modalità in cui squadre da 40 giocatori si affrontano su una mappa per scortare (o attaccare, in base a quale squadra apparterrete) un carico molto importante da un punto ad un altro della mappa, mentre in multiplayer avremo a nostra disposizione l’attesissima (ed amatissima) modalità Cattura la Bandiera.

Per chi non lo ricordasse, Cattura la Bandiera funziona in modo molto semplice: ogni squadra dovrà provare ad entrare nella base nemica, e catturare la bandiera avversaria portando dei punti al proprio team per l’avvenuta missione.

Il trailer di Mauer Der Toten

Cosa ne pensate di tutte queste novità? Pur non avendo ancora dei dettagli assolutamente certi, questo potrebbe essere l’ultimo update ufficiale prima del rilascio di un sistema anti-cheat, il cui lancio potrebbe essere previsto proprio per l’inizio della season 5 di Agosto/Settembre.

Cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Warzone/Black Ops: due nuove armi ed almeno due nuovi operatori in arrivo con l’update di metà stagione
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701