dr disrespect twitch

DR DISRESPECT FARÁ CAUSA A TWITCH! – Ecco l’annuncio ufficiale in diretta streaming!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dr Disrespect Twitch – A quanto pare il ban non sembra essere la cosa peggiore successa negli ultimi tempi a Dr Disrepect, dal momento che stando alle sue ultime dichiarazioni, in seguito al suo allontanamento (involontario) dalla piattaforma di casa Amazon, avrebbe subito delle gravissime perdite economiche, per le quali ha deciso di fare direttamente causa a Twitch.

Molti di voi sapranno infatti che il Doc fu bannato da Twitch a Giugno dell’estate scorsa, mossa che non fu mai giustificata pubblicamente, né con un comunicato, né dal diretto interessato, che nonostante abbia rivelato in questi giorni di essere venuto a conoscenza dei motivi del suo ban (anche se solo dopo diverso tempo), ha deciso di non condividerlo con i numerosi spettatori presenti in live.

L’unica cosa che ha dichiarato, e di cui francamente ci é sembrato molto sicuro, é l’assoluta certezza di voler citare in giudizio Twitch, dichiarando di essere riuscito a guadagnare su Youtube solo un terzo, o forse un quarto, di quanto sarebbe riuscito a fare su Twitch.

”Ancora una volta ribadisco che credo che stiamo facendo abbastanza bene. Eppure devo confessare che é stato davvero scoraggiante, una vera e propria montagna russa di emozioni e ha fatto davvero schifo. Per concludere la mia piccola discussione, sapete, molta gente mi chiede ‘alla fine hai saputo il perché (del ban n.d.r.)? Ebbene sì, so il perché, ormai sono mesi che lo so e…beh c’é un valido motivo se li citeremo in giudizio, c***o!”

Sicuramente confusa la risposta della community che ad oggi ancora non si è sbilanciata né dall’una, né dall’altra parte, cercando di rimanere apparentemente in attesa di un risvolto inaspettato degli eventi.

Cosa ne pensate di questa diatriba tra Dr Disrespect e Twitch? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Il video dell’annuncio di DrDisRespect

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701