dr disrespect

Dr Disrespect vuole fondare una casa VIDEOLUDICA per sfidare Call of Duty ed Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La star indiscussa dello streaming FPS internazionale Dr Disrespect, il cui vero nome é Guy Beahm, ha recentemente rivelato di essere in cerca di alcune figure lavorative che suggerirebbero un suo potenziale ingresso nel mondo dello sviluppo dei videogiochi.

Per chi non ne conoscesse le origini, Beahm, in arte Dr Disrespect, prima di urlare ed infuriarsi in diretta streaming su Twitch, era una sviluppatore (precisamente un level designer) di Call of Duty. Cliccando QUI il nostro articolo di approfondimento su chi fosse Guy Beahm prima di diventare Dr Disrespect.

La notizia, circolata particolarmente all’interno dei principali social media del Gaming, ossia Reddit e Twitter, ha velocemente fatto il giro del web, scatenando reazioni contrastanti all’interno della community internazionale del gaming, coerentemente con il disomogeneo apprezzamento del personaggio in questione.

dr disrespect

Tornando all’argomento principale dell’articolo, lo studio di sviluppo che dovrebbe fare il suo debutto nei prossimi mesi, ma al quale non é stato ancora fornito un nome ufficiale, per ora sta cercando solo un candidato direttore. Questo fattore ha portato molti a pensare che per ora sia un progetto totalmente in divenire, con nulla di certo, tranne la volontà di sfidare altri studi ben più famosi, tra cui Activision e Respawn.

Stando alle prime indiscrezioni, a differenza di tutti i competitor sul mercato, il nuovo studio di produzione fondato da Dr Disrespect, godrà di una collaborazione strettissima con  i maggiori content creator di tutto il mondo, ai quali sembra che verrà data la possibilità di ”realizzare” i loro sogni videoludici.

Insomma, la notizia ha davvero scatenato una serie indicibile di polemiche all’interno della rete, tra chi ha deriso subito questa (a detta loro) improponibile pagliacciata, e chi invece spera che qualcuno nato dai videogiochi possa risanare l’integrità del settore. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701