secrets of the pacific

Dove trovare gli oggetti per completare le sfide di Secrets of the Pacific

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da ieri sera è disponibile su Call of Duty Warzone un nuovo evento chiamato “Secrets of the Pacific“, che serve sostanzialmente ad “introdurre” nel mondo del battle royale di Activision quelle che saranno le future novità in arrivo il 7/8 Dicembre con l’update della nuova mappa di Caldera Pacific.

Il nuovo evento è in realtà molto semplice: ogni giocatore è infatti chiamato a completare una manciata di sfide, che prevedono semplicemente la visita di alcuni specifici luoghi della mappa.

Verdansk è molto grande, e non tutti gli operatori la conoscono cosi affondo da riconoscerne un posto specifico mediante la visione di una singola e sola fotografia.

Proprio per questo, abbiamo deciso di stilare una pratica lista con tutti quelli che sono i luoghi da visitare per Secrets of the Pacific, cosi da permettere a tutti di poter facilmente ottenere le ricompense messe in palio dagli sviluppatori.

Ricordiamo che l’evento ha una durata limitata, e che al termine di questo non sarà più possibile ottenere queste ricompense. Restano ancora almeno due settimane abbondanti di sfide certo, ma è in ogni caso preferibile non rimandare troppo per essere sicuri di poter vincere i biglietti da visita ed i portafortuna dell’evento.

Dove si trovano gli oggetti del passato? 

Come indicato anche nella mappa sotto, per completare le missioni dovremo andare in una sala di Prison, in una stanza dell’Ospedale, in un fast food all’interno dell’aeroporto e poi anche in una miniera nel settore B4, nel settore D7 ed infine nel settore C6.

Gli oggetti si presentano con un cerchio bianco sopra e vanno semplicemente “cliccati”. Oltre alla mappa con i punti esatti (che troverete di seguito), lasciamo in allegato anche il video redatto da Wetzel sull’argomento, con il noto content creator che mostra gli esatti luoghi/oggetti da raccogliere per rendere estremamente veloce il completamento delle challenge.

Al momento l’evento sembra completamente operativo, con i problemi che sono stati riscontrati la scorsa notte (pare si sia trattato di un attacco DDOS, qui altri dettagli) ormai definitivamente risolti.

I cerchi neri indicano i luoghi in cui si trovano gli oggetti

Cosa ne pensate community? Avete avuto problemi ad identificare e raccogliere i vari item della seconda guerra mondiale? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

La video spiegazione di Secrets of the Pacific

Articoli correlati: 


Dove trovare gli oggetti per completare le sfide di Secrets of the Pacific
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701