Domani al via la midseason di Warzone: in arrivo nuovo operatore, nuova SMG ed il bundle di ATTACK ON TITAN

Domani al via la midseason di Warzone: in arrivo nuovo operatore, nuova SMG ed il bundle di ATTACK ON TITAN

Profilo di Stak
 WhatsApp

Speciale Midseason – Mancano ormai solamente una manciata di ore prima dell’attesissimo inizio dell’aggiornamento di metà stagione su Warzone, update che come prevedibile introdurrà svariate novità all’interno del BR Activision.

L’intero update sarà disponibile per il download a partire dalle 6 del mattino del 13 Gennaio, mentre l’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato poco dopo, comunque entro e non oltre le 18 di domani pomeriggio (ora italiana ovviamente), quando verrà introdotta anche la nuova playlist.

Per quanto riguarda le novità, sappiamo che con l’inizio della midseason 1 verrà aggiunto allo shop un nuovo bundle dedicato al celebre manga Attack on Titan, e saranno anche disponibili un nuovo operatore ed una nuova pistola mitragliatrice.

Iniziando proprio dall’ultima citata, con l’update di domani farà il suo ingresso ufficiale nel gioco la Welgun, pistola mitragliatrice completamente automatica da usare nei combattimenti a fuoco ravvicinato. Riguardo la Welgun, gli sviluppatori di Raven hanno voluto presentarla come una via di mezzo tra l’Owen e la Sten, un’arma quindi letale anche negli scontri a distanze leggermente più sostenute (in midrange).

L’arma, che sarà disponibile e sbloccabile o attraverso un progetto o mediante il completamento di una sfida in game, si presenta ai giocatori come la preferita di Isabella Rosario Dulnuan Reyes, ultimo membro della task force 006 Trident a sbarcare su Caldera prima della fine della Season 1.

Isabella si presenta su Warzone come un soldato incredibilmente letale negli scontri ravvicinati, e per questo sarà disponibile per i giocatori mediante un bundle con due progetti arma leggendari, uno dei quali destinato proprio alla Welgun di cui abbiamo parlato sopra.

Dopo circa una settimana dal rilascio della midseason, toccherà poi al nuovo bundle di Attack on Titan fare il suo ingresso ufficiale su Warzone. A partire dal 20 Gennaio sarà infatti disponibile questo contenuto crossover tra Warzone ed il manga di Hajime Isayama, con un bundle che ci fornirà la skin del soldato Daniel Yatsu con indosso l’uniforme dei celebri Survey Corps del manga.

Nel bundle saranno anche presenti due blueprint leggendari, e poi anche portafortuna, final e altri contenuti originali per personalizzare il nostro account. Eccoli tutti:

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

L’aggiornamento ufficiale:

TATAKAE!

L’iconica serie manga di successo L’attacco dei giganti, il cui pluripremiato anime si è appena addentrato nella seconda metà della stagione finale, sta arrivando in Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific come parte del primo importante aggiornamento del 2022.

In questo bundle disponibile in seguito all’aggiornamento di metà stagione, Daniel Yatsu indosserà la straordinaria attrezzatura dell’Armata ricognitiva.

Questa epica collaborazione diventerà disponibile ufficialmente il 20 gennaio, approssimativamente una settimana dopo l’aggiornamento di metà stagione per Vanguard Warzone Pacific che includerà un nuovo operatore, una nuova arma, contenuti aggiuntivi per Zombi, correzioni di bug e molto altro.

L’aggiornamento di Vanguard sarà disponibile al download alle 6:00 CET del 12 gennaio, mentre l’aggiornamento di Warzone Pacific sarà disponibile a partire dalle 6:00 CET del 13 gennaio.

Questi aggiornamenti prepareranno entrambi i giochi alla prima giornata dell’aggiornamento di metà stagione alle 18:00 CET del 13 gennaio.

 

Il Bundle Pacchetto tracciatore: L’attacco dei giganti – Levi Edition

Per celebrare la stagione finale de L’attacco dei giganti, i giocatori di Vanguard e Warzone Pacific potranno diventare membri dell’armata ricognitiva con il Il Bundle Pacchetto tracciatore: L’attacco dei giganti – Levi Edition.

Questo bundle contenente 10 oggetti non è dedicato solo ai super fan del franchise; ha lo stile e la potenza di fuoco per farti diventare un leader in mezzo ai normali soldati, proprio come Levi Ackerman.

Una delle aggiunte più importanti a questo bundle è la “Perfora giganti”, un Progetto arma modellati sulla famosa lama usata per sterminare i giganti. Costruita con acciaio super resistente, l’unico materiale in grado di scalfire la carne dei giganti, questa lama è in gradi di fare a fette intere squadre nemiche.

Disponibile nel bundle inoltre è la Mossa finale leggendaria “Fendente d’acciaio”, oltre alla Highlight intro esclusiva per Vanguard “Manovra verticale” e l’Highlight MVP “Acciaio super resistente”.

Le altre due armi presenti in questo bundle sono la mitraglietta leggendaria “Historia” e il Progetto fucile d’assalto “Maledizione di Ymir”, due fantastiche aggiunte al tuo arsenale per Warzone Pacific o per Multigiocatore e Zombi in Vanguard.

“La maledizione di Ymir” è perfetta per i giocatori fieri della propria mira dalla lunga distanza. Con una configurazione a nove accessori, rinculo orizzontale quasi nullo, alta velocità dei proiettili ed estrema efficacia dalla lunga distanza, questo Progetto arma leggendario è fenomenale a lungo raggio, soprattutto se utilizzato col cavalletto.

Per questo riguarda “Historia”, si addice ai giocatori rapidi che vogliono sparare con efficacia durante lo scatto. I caricatori a piccolo calibro inclusi offrono maggiore velocità e cadenza di fuoco, perfetta per strategie azzardate in Multigiocatore o Warzone Pacific.

Anche se qualsiasi operatore può usare queste armi, il sergente. Daniel dei Mastini infernali sarà pronto a combattere con la skin operatore “Armata Ricognitiva” inclusa in questo bundle. Modellata in base alla divisa indossata dal Capitano Levi Ackerman, questa nuova skin è perfetta per guidare la squadra verso la vittoria in Caldera e non solo, proprio come farebbe Levi.

I super fan riconosceranno anche gli altri elementi del bundle: un Portafortuna arma a forma di chiave “Custode segreto” per sbloccare i misteri del mondo, l’emblema “Ali della libertà” indossato con orgoglio dall’Armata Ricognitiva, e, soprattutto, l’adesivo “Una patata bollente”, in memoria di una persona speciale che portiamo nei nostri cuori…

Nuova Operatrice: Isabella Rosario Dulnuan Reyes completa il Tridente della Task Force 006

Una devastante invasione. Un genitore perso. Un giuramento di vendetta.

Questa è la storia di Isabella Rosario Dulnuan Reyes, l’operatrice finale del Tridente della Task Force 006, in arrivo prima della conclusione della Stagione 1.

Isabella è stata allenata da suo padre nelle arti marziali fin da bambina. In seguito alla morte del padre, Isabella ha continuato ad affinare le proprie abilità contro chiunque la sfidasse. Dopo la guerra, si è unita al Tridente assieme a Francis e Lewis per scoprire i segreti di Caldera, nei panni di esperta nel combattimento ravvicinato, estremamente abile nell’utilizzo di una nuova arma in arrivo per l’arsenale di Vanguard.

Sblocca Isabella sbloccando il suo bundle operatore Rosa selvaggia, che includo anche due Progetti leggendari.

I giocatori che hanno sbloccato e portato al livello massimo tutti i membri del Tridente, Francis, Lewis e Isabella sbloccheranno una speciale skin dorata per tutte e tre gli operatori, oltre una in platino se hanno almeno altri tre operatori della Task force a livello 20.

Nuova mitraglietta: Welgun

“Una mitraglietta pesante automatica, letale da vicino e dalla media distanza.”

L’arma preferita di Isabella, la Welgun, è la tipica mitraglietta le cui statistiche pure la posizionano tra la pistola Owen e l’arma che l’esercito britannico le ha preferito, la Sten.

Nel Multigiocatore, è in grado di consistentemente abbattere i bersagli in quattro colpi, o tre colpendo un punto vitale, all’interno di una distanza consona per la categoria di arma. I caricatori disponibili, .380 e .25 ACP, possono renderla rispettivamente una potente arma da uccisioni con solo due o tre colpi, o un’arma più rapida e precisa.

Usandola con le munizioni standard nel Caricatore Extra aumentato, che raddoppia la capienza di ogni caricatore, o un Caricatore a tamburo da 48 colpi calibro .380, gli specialisti degli scontri ravvicinati potranno inserirla nel proprio equipaggiamento in Warzone Pacific o Vanguard, soprattutto in partite ad alta intensità o con squadre numerose.

La Welgun può essere sbloccata in uno di due modi: tramite una sfida di gioco o tramite un Progetto arma, il primo dei quali sarà disponibile in un bundle nel negozio, Acciaio riservato, che sarà disponibile durante la finestra di lancio dell’aggiornamento.

Aggiornamenti per Vanguard Zombi, presented by Treyarch

Il 2022 sarà teatro di molto succosi aggiornamenti all’esperienza Zombi di Vanguard, e Treyarch ha delineato le aggiunte più immediate, oltre ai piani per il futuro, nel loro blog più recente.

Ciò include l’introduzione del classico gameplay senza fine a “Shi No Numa” con il nuovo obbiettivo Vuoto, l’accesso all’Ufficio di Von List a Stalingrado, quattro nuovi livelli di potenziamenti per i Manufatti al Tomo dei Rituali, tre uniche mimetiche Pack-a-Punch e molto altro. Lo Scudo da combattimento e le Serie di uccisioni di supporto costruibili fanno il loro debutto, assieme a sfide di sblocco arma per la Katana e per la nuova mitraglietta Welgun, e in più, stiamo preparando una moltitudine di contenuti per la Stagione 2.

Visita il blog di Treyarch per maggiori informazioni su tutto quello che ti serve sapere sugli Zombi per questo aggiornamento e per il futuro.

Altro informazioni in arrivo da Sledgehammer, Raven

Sledgehammer Games e Raven Software, oltre a Beenox, High Moon Studios e Toys for Bob e molto altri, si impegnano a supportare Vanguard e Warzone Pacific durante la Stagione 1 e oltre, prestando attenzione ai commenti, ai bug e alle funzionalità richieste dalla community.

Potrai aspettarti le note della patch per questo aggiornamento di Vanguard stasera sul blog di Sledgehammer Games, e le note della patch di Warzone Pacific saranno disponibili sul blog di Raven Software il 12 gennaio prima dell’aggiornamento. Questo blog sarà disponibile anche sul sito principale di Call of Duty e verrà promosso dagli account ufficiali.

Domina su tutti i fronti.

Articoli correlati: 

Il nuovo evento Infil Strikes stravolge Rebirth Island

Il nuovo evento Infil Strikes stravolge Rebirth Island

Profilo di Stak
19/04/2024 17:46 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Con l’aggiornamento settimanale abbiamo assistito al rilascio di un nuovo attesissimo evento in quel di Rebirth Island.

Da mercoledì sono infatti regolarmente entrati in rotazione gli Infil Strikes, degli eventi che sporadicamente possono stravolgere una parte dell’isola di Rebirth. Come accennato anche in un precedente speciale dedicato (lo troverete cliccando qui), questi Infil Strikes riguarderanno una delle seguenti zone: il FARO, il tetto di PRISON o la Torre Idrica.

Con l’Infil Strikes attivo, ad inizio partita (mentre siamo ancora sull’AC-130) noteremo che una delle tre zone sopra citate verrà bombardata e distrutta. L’intera zona colpita cambierà radicalmente il suo aspetto, e presenterà ai player una zona sostanzialmente “nuova” in cui giocare.

Se la distruzione della Torre dell’Acqua sembra quella meno “interessante” a livello di gameplay (se non il fatto che ci saranno “meno cecchini” in azione), lo stesso non si può dire di Faro e Prison, i cui “cambiamenti” promettono di garantirci un gameplay fortemente rinnovato in quel di Rebirth.

Intro con Infil Strikes su Rebirth Island – Warzone

Ancora non sono giunte molte testimonianze riguardo all’Infil Strikes, con i devs che stanno effettivamente “centellinando” la presenza dell’evento in lobby. Speriamo ovviamente che l’introduzione di questi “mega eventi” non influisca negativamente sulla stabilità/connessione dei server, come invece accaduto in passato.

Vi siete già imbattuti in questa tipologia di evento? Cosa ne pensate community degli Infil Strikes?

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento sul gruppo, o mandateci le vostre clip più assurde con Infil attivo. Selezioneremo le migliori e le mostreremo a tutti i player che quotidianamente consultano i nostri speciali.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Warzone, anche MP5 e Vaznev tra le TOP SMG da giocare: ecco tutti i LOADOUT

Warzone, anche MP5 e Vaznev tra le TOP SMG da giocare: ecco tutti i LOADOUT

Profilo di Stak
19/04/2024 13:01 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Loadout – Nel meta close range di Warzone tornano protagoniste svariate armi del passato (più o meno recente, ndr) come la piccola Vaznev o la mai dimenticata MP5.

Armi di vertice durante l’era Modern Warfare 2, entrambe queste mitragliette godono oggi di alcuni nuovi loadout che possono concretamente riportare Vaznev ed MP5 al vertice del meta di Warzone. Per quanto riguarda la Vaznev-9K, andremo a vedere una classe estremamente precisa (e decisamente letale) proposta dal noto Velox.

La Lachmann Sub invece (o MP5, ndr), è tornata alla ribalta nelle classi di svariati top player mondiali… Ed in questo caso andremo a svelare il loadout usato dal campione del mondo in carica DiazBiffle per devastare una lobby su Rebirth Island.

Oltre alle due armi citate sopra però, che sono assolutamente valide come alternative “di livello”, mediante questo speciale andremo a vedere anche due tra le più recenti versioni per altre due armi di vertice del meta close range…

MP5, Vaznev, ma anche AMR-9 e Striker-9 tra i “top loadout del giorno” di Warzone

Parliamo dell’AMR-9 e della Striker-9, due pistole mitragliatrici che si ritrovano ormai da mesi nella “top” delle migliori armi del gioco, e che vantano entrambe una discreta popolarità tra i “pick” dei giocatori.

armi close range warzone Striker-9 – Top Loadout distanza ravvicinata Warzone di Booya
armi close range warzone AMR-9 Top Loadout distanza ravvicinata di TheKoreanSavage
armi close range warzone Vaznev 9K Top Loadout distanza ravvicinata di Velox
armi close range warzone Lachmann SUB (MP5) Top Loadout distanza ravvicinata di DiazBiffle

Cosa ne pensate dei 4 loadout svelati in questo speciale community? Una di queste classi ha maggiormente catturato la vostra attenzione? Fatecelo sapere con un commento nel gruppo.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Jamcowl riesce a sganciare l’atomica su Warzone con 0 kill

Jamcowl riesce a sganciare l’atomica su Warzone con 0 kill

Profilo di Stak
18/04/2024 18:38 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

No KILL – Il noto content creator Jamcowl è riuscito in un obiettivo decisamente “originale” per uno sparatutto come Warzone, portando a termine la missione per la bomba atomica con una singolarissima peculiarità…

Jamcowl si era prefissato come obiettivo quello di riuscire a terminare la missione, concludendo però la partita con 0 kill. Armato di scudo ha quindi iniziato a sviluppare la quest, raccogliendo tutti i vari pezzi per comporre la bomba.

Nel frattempo il numero di avversari ancora in vita si è sempre di più ridotto, fino a quando Jamcowl non è rimasto faccia a faccia contro il suo ultimo avversario. Per riuscire nella sua “singolare missione”, Jamcowl ha quindi chiesto al suo ultimo avversario rimasto di “suicidarsi” nel gas prima dell’esplosione della bomba, cosi da essere sicuro di raggiungere il primato per “la prima bomba atomica di Warzone che non ha prodotto vittime”.

Alcuni giocatori hanno anche avuto da ridire con l’operato di Jamcowl, visto che la sua richiesta di “far suicidare” l’avversario sarebbe ben oltre il limite consentito dal TOS ufficiale… Ma resta comunque un video estremamente “divertente” ed assolutamente unico nel suo genere…

La bomba atomica con “zero kill + suicidio nel gas finale” di Jamcowl

Pilgore raggiunge il Prestigio 10 anche su MW3 senza una singola kill

Casi come questi di giocatori particolarmente “pacifici” non sono nuovi per la scena di Call of Duty. Proprio ieri ad esempio, su Reddit è stato segnalato che il giocatore Pilgore (già noto per le sue imprese a zero kill) è riuscito a raggiungere il Prestigio 10 su Modern Warfare 3 con 0.00 di K/D.

Ha dovuto impiegare tre giorni, tre ore e 17 minuti di gioco in multiplayer, con un totale di 486 partite vinte (ed una win ratio di 3.91), per ottenere questo risultato. Questa non è la prima volta che ci riesce, visto che anche nei precedenti COD è riuscito a portare a termine questa insana sfida.

Even pacifists can reach 10th prestige.
byu/Pilgore1 inModernWarfareIII

Cosa ne pensate di queste bizzarre prove di “non forza” community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: