groza

DMR ancora praticabile in close range; FARA e GROZA gli AR più solidi al momento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Groza, FARA e altre – Anche se vittima di due differenti tornate di nerf, non sembra che il fucile tattico DMR 14 sia in qualche modo uscito ridimensionato dalla giornata di ieri, e continua al contrario ad essere una scelta assolutamente consigliata tra le armi da usare a distanza ravvicinata.

A fare questa scoperta, dati alla mano, è stato Jgod, che ha notato come pur considerando la seconda tornata di nerf inflitti al fucile tattico con la patch “esclusiva” di ieri sera, il DMR riesca ancora a generare un ottimo numero di danni a distanza ravvicinata, continuando quindi ad essere “praticabile” tra le scelte disponibili.

Nel post con i valori (che troverete allegato poco sotto) relativi al pre ed al post nerf, si può notare come effettivamente gli unici danni diminuiti nei colpi entro i 20 metri sono quelli al corpo, e di soli 5 punti (passano da 60 a 55, mentre restano confermati i 112 danni per i colpi alla testa cosi come quelli per le parti inferiori del bersaglio).

Il nerf deve essere quindi stato applicato sui danni procurati a media distanza, od a distanze molto più sostenute…proprio per questo, se stavate giocando con il DMR in close range prima dell’intervento dei devs e vi trovavate bene con l’arma, non vi è alcun motivo di optare per una nuova scelta.

Il post di JGOD

Nel corso della giornata di ieri abbiamo poi anche parlato in un apposito speciale di quella che è la situazione al momento sul fronte “armi migliori” da usare sia su Verdansk che su Rebirth, ed avevamo menzionato tra quelle probabili top tier anche la Stoner ed il Fara 83.

Proprio il Fara 83 sta vivendo un periodo di rinascita nelle lobby, con un numero sempre maggiore di player che opta per questa solidissima arma per il long range. Particolare interesse è stato poi catturato anche dal fucile d’assalto Groza, che pare al momento una delle scelte indiscutibilmente migliori su cui puntare per gli scontri a distanza.

Se doveste già avere una versione del GROZA livellata, vi consigliamo caldamente di provare il loadout indicato poco in basso cosi da testare tutta la competitività che sembra caratterizzare l’arma al momento.

Loadout consigliati – Groza e altri

Loadout consigliato da Nightlennn per FFAR – Warzone
Loadout consigliato per Typer-63 Long Range
Loadout consigliato per GROZA – Warzone
Loadout consigliato per DMR Close Range
POST NERF 9/9/21 – Probabile Arma Meta – Fara 83

Cosa ne pensate di queste versioni community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701