cod mobile

Diverse misteriose “sorprese” con la prossima season di COD Mobile

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

COD Mobile – Gli sviluppatori di Call of Duty Mobile hanno già confermato che inseriranno molto presto delle nuove mappe notturne sia in multiplayer che in battle royale, anche se al momento non sono state diffuse delle informazioni certe sull’argomento.

Riportando le considerazioni condivise dagli sviluppatori durante il loro aggiornamento della community del 18 settembre, è stato fatto notare che sono ancora moltissimi i contenuti in arrivo con la stagione numero 10, al punto che da Activision hanno affermato che “Abbiamo troppe funzioni interessanti e contenuti in arrivo con la prossima versione in arrivo per l’anniversario che vogliamo che rimangano segrete”, ha detto in risposta a una domanda.

Anche in un altro post, gli sviluppatori hanno ribadito la loro decisione di non portare sul server di prova i nuovi contenuti prima della prossima stagione; questo perchè i devs vogliono “questa volta mantenere segreti la maggior parte dei contenuti della stagione 11”, ma hanno promesso che scopriremo alcune delle novità attraverso dei teaser.

Ovviamente, con gli sviluppatori che anticipano che ci saranno teaser, potrebbe non essere così difficile capire il tema, le nuove mappe, le nuove armi e tutte le altre novità.
Inoltre, ci sono sempre fughe di notizie (altrimenti note come Leak) ed errori che spesso finiscono per far uscire prima le informazioni disponibili, in attesa di scoprirne qualcosa in più.

Il post in questione su COD Mobile

Call of Duty: Mobile – September 18th from CallOfDutyMobile

Le note dell’ultima patch

Call of Duty: Mobile – September 18th from CallOfDutyMobile

Cosa ne pensate community? Cosa vorreste assolutamente vedere nella prossima stagione competitiva di Call of Duty Mobile?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701