em2

DiazBiffle sui loadout per la Season 6: EM2 e OTs9 le mie preferite (e mostra gli accessori)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

EM2 – Il fortissimo DiazBiffle è un content creator e giocatore estremamente competitivo di Call of Duty Warzone, una vera e propria star della scena internazionale molto vicina al fenomenale FaZe Clan (squadra che gode di altre star del calibro di Nickmercs e Swagg, solo per fare due esempi).

Nel corso degli ultimi giorni, Diaz è intervenuto su Twitch per dire la sua sulla questione armi di Warzone, spiegando quelle che sono le sue scelte “main” sia riguardo l’arma primaria che quella secondaria. Anche in questo caso, vediamo quindi un giocatore esperto riporre tutta la sua fiducia sulla piccola OTs9 per le schermaglie in close range, arma che nonostante il (lieve) recente nerf continua quindi ad assicurare prestazioni assolutamente esaltanti.

Ancor più importante della sua scelta per gli scontri ravvicinati è quella operata dalla star di Twitch per l’arma da usare in mid/long range, in questo caso il fortissimo fucile d’assalto EM2. Come affermato dallo stesso DiazBiffle, questo fucile gode di un elevatissimo numero di danni, e di una velocità/gittata tra le migliori della sua categoria.

L’unico “punto debole”, sempre se di punto debole si vuol parlare, è il dato relativo alla velocità ADS, effettivamente più lenta (anche se solo leggermente) rispetto agli ADS che caratterizzano le altre armi top tier come AK-47, FINN o Grau.

Proprio in merito a DiazBiffle, segnaliamo poi un curioso “botta e risposta” che lo ha visto recentemente protagonista su Twitter insieme al noto JGOD. L’esperto analyst di Call of Duty, in risposta alle numerose accuse per le quali DiazBiffle sarebbe solamente un cheater, ha pubblicato un post in cui mostra delle evidenti “smirate” di Diaz stesso, di fatto provando ai detrattori di Biffle che non si tratta assolutamente di un cheater.

Come ogni altro talento della scena, Diaz riesce sempre a mantenere estremamente alto il suo livello di competitività…alcune volte però, come ogni altro essere umano, commette degli “sbagli”, che possono portarlo anche a missare la metà dei colpi sparati.

Seppur in modo molto ironico, ed attraverso una non eccellente giocata di Biffle, JGOD ha messo a tacere le polemiche e le accuse su Diaz/cheater, anche se molti “complottisti” hanno comunque continuato ad affermare che lo streamer, quando sbaglia, è perchè ha i cheat disattivati…della serie “non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”.

L’introduzione dell’anti-cheat dovrebbe comunque mettere a tacere, una volta per tutte, voci e insinuazioni simili…e sappiamo che non manca ormai molto prima di vedere Ricochet in azione.

Di seguito andiamo in ogni caso a vedere il loadout per EM2 e OTs9 proposto dallo stesso DiazBiffle, con la speranza che possa esservi utile per le vostre future sessioni di gioco.

Loadout consigliato da DiazBiffle per EM2+OTs9

Il post prova di JGOD sul fatto che DiazBiffle non è un cheater

Cosa ne pensate community? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


DiazBiffle sui loadout per la Season 6: EM2 e OTs9 le mie preferite (e mostra gli accessori)!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701