DiazBiffle sfiora le 40 kill senza loadout, e con il solo equipaggiamento trovato a terra
Milano 821 – Una prova magistrale quella che è recentemente riuscito a firmare il noto DiazBiffle, giocatore vicino a Swagg ed al Nuke Squad da sempre molto seguito per la sua abilità nello sparare e nel sopravvivere alle situazioni più difficili ed improbabili.
Biffle ha infatti accettato una particolare sfida, riuscire a completare una partita con il più alto numero di kill non usando mai armi derivate dal suo equipaggiamento: in pratica Biffle non ha mai sfruttato il loadout, ed ha sempre combattuto con una singola e sola arma trovata per terra.
L’arma “scelta” per questa singolare prova è stata una Milano 821, smg recentemente potenziata dagli sviluppatori di Activision che pur disponibile in questo caso solo sotto forma di arma raccolta per terra, ha comunque regalato al suo utilizzatore ben 36 kill…un numero che dimostra come su Warzone, quando si conoscono bene le meccaniche di tiro, anche lanciare pietre può rivelarsi utile per accumulare uccisioni a referto.
Ecco il video della run in questione:
Ed ecco invece qui di seguito alcuni dei loadout più consigliati per utilizzare la Milano 821 sul Battle Royale, a prescindere dal fatto che si usi su Verdansk o Rebirth Island.
Loadout consigliati per la Milano
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati:
- #1 Anche per HusKerrs il controller è migliore di Mouse/Tastiera su Warzone, in particolare negli scontri ravvicinati
- #2 Zlaner accusato di cheating, ma respinge le accuse ed al suo accusatore dice: “ti pago il viaggio, vieni qui da me provi il mio PC”
- #3 Il Royal & Cross prende il posto dell’Axial Arms 3.0 su Warzone: “è molto più stabile ed azzera il rinculo sul C58”