Community di Warzone in festa: rimossi (di già) i camion corazzati!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Camion Corazzati OUT – Quasi come a confermare sempre lo stesso “palinsesto”, gli sviluppatori di Activision hanno deciso, anche in occasione della nuova season 4, di rimuovere una delle recenti aggiunte di Verdansk…ovvero i nuovi camion blindati, una delle novità più discusse di queste ultime 24 ore.

Oltre ad avere la possibilità di chiamare continuamente UAV e di riparare il camion danneggiato, questi nuovi mezzi blindati offrivano anche la possibilità di sparare agli avversari mediante una torretta con mitragliatore di alto calibro…un contenuto che ha quindi “spaccato” a metà il meta del gioco, e che ha spinto una marea di giocatori ad optare per questo imponente veicolo per le loro sessioni in BR.

Il problema che si è nuovamente presentato alla porta degli sviluppatori è sempre lo stesso: il nuovo camion, cosi come è stato per l’elicottero armato qualche mese fa, causava un bug/glitch grazie al quale i giocatori diventavano completamente invisibili (ancora lui, ancora il bug dell’invisibilità).

Nuove armi già in meta: la MG82 ed il C58 sono estremamente forti! vediamo i loadout (ed i numeri delle armi)

Inutile descrivere il “panico” che si è creato nella tarda ora del pomeriggio di ieri, con i devs che non hanno potuto far altro che rimuovere completamente i camion corazzati da Verdansk.

Come già accaduto in passato, gli sviluppatori hanno subito spiegato che il problema verrà affrontato ed analizzato internamente al team, e che non appena disponibile una soluzione provvederanno ad aggiornare la community, magari  con una nuova introduzione di questi “big big Bertha” nella celebre città dell’est Europa.

Tuttavia, non sono pochi i giocatori convinti che i camion corazzati non torneranno (almeno non subito, o comunque non durante la quarta stagione) in azione molto presto, e che il loro destino sia uguale a quello degli elicotteri con mitragliatore.

Warzone Patch della Season 4: nuovo gulag e nuovi nerf/buff per DMR, CR-56, StreetSweeper e molte altre

Per il momento quindi, completando la missione di uno dei piccoli satelliti sparsi per la mappa avremo a disposizione sempre il sistema radar h.a.r.p. ed altri contenuti/loot in sostituzione dei camion. Voi cosa ne pensate community? In tantissimi si sono detti felici di questa rimozione, perchè i nuovi mezzi erano eccessivamente sbilanciati.

Voi siete soddisfatti di questa notizia?

Il post degli sviluppatori sull’argomento Camion Corazzati: 

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati all’argomento: 


Community di Warzone in festa: rimossi (di già) i camion corazzati!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701