cod zombie

Come ottenere il “martello di Thor” nella modalità Zombie di COD!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Zombie COD – Il celebre content creator di Call of Duty TheGamingRevolution ha da poco svelato un nuovo video utile per scoprire come sbloccare una singolare arma melee del gioco, che pare sia interamente ispirata ad uno dei martelli più iconici della storia…

Stiamo infatti parlando di una versione a tema COD del martello Mjolnir di Thor, Dio del fulmine e del tuono nella mitologia norrena nonché protagonista indiscusso nel Marvel Cinematic Universe e nella stragrande maggioranza dei film ispirati ai personaggi dei fumetti creati dalla matita di Stan Lee.

Il martello in questione non è una copia esatta dell’arma di Thor, ma il nome che questo ha su Call of Duty non lascia spazio alle interpretazioni: il nome di questo attrezzo melee è infatti “Zjolnir“, praticamente uguale al nome del martello di Thor e con la sola M sostituita dalla Z (forse per richiamare la Z di Zombie, modalità dove è possibile reperire l’oggetto).

Per averlo, bisognerà prima di ogni altra cosa equipaggiare lo Sledgehammer (martello disponibile se riusciremo ad uccidere rapidamente due avversari con un coltello da combattimento in 15 differenti partite), recarsi al Pack-a-punch ed aumentare l’arma di livello. Una volta fatto questo, potremo anche equipaggiare delle munizioni Dead Wire che saranno utili per rilasciare delle vere e proprie scariche elettriche ai nemici colpiti, cosa che ovviamente ricorda molto da vicino il Dio del tuono e dei Fulmini figlio di Odino.

Ecco il video in cui TheGamingRevolution ne parla…vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Zombie COD – Martello di Thor

Cosa ne pensate community?
Secondo voi è abbastanza stilosa come arma?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701