warzone danni da caduta

Come evitare i danni da caduta su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Danni Caduta – I danni da caduta sono da sempre un problema per i videogiocatori…a prescindere da quale sia il titolo a cui si sta giocando.

Ovviamente anche in un battle royale come Warzone la cosa influisce (e non poco), specialmente perché in un titolo come questo sono molti i luoghi rialzati ed i tetti in cui possiamo spostare il nostro personaggio, e non sono affatto poche le situazioni in cui ci si complica la partita (quando non si perde del tutto) per colpa di una caduta mal calcolata.

In merito, un utente è riuscito a scoprire quale è il limite da non superare per sperare di poter fare gli “spider-man” senza il rischio di dover subire danni. Sembra infatti che lanciandosi da un altezza di circa 13 metri si possa uscire praticamente indenni dalla caduta.

Al contrario, saltando da un’altezza di 14 metri, ad un solo metro di differenza, andremo a impattare fatalmente al suolo, come dimostrato anche nel video sotto.

Warzone Danni da Caduta

How to fall safely Tips ping the floor where you want to land from CODWarzone

Cosa ne pensate community? Questo ci sembra essere un modo molto rapido e veloce per capire quali cadute possiamo permetterci e quali, invece, dovremmo evitare.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701