Combat Pack gratuito per tutti i giocatori Play Station+ di Warzone e Cold War

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Combat Pack – Anche nella terza stagione ufficiale gli utenti di Call of Duty Black Ops e Warzone avranno la possibilità di far loro un nuovo bundle carico di ricompense, e queste saranno tutte assolutamente gratuite.

Come già accaduto anche nelle season precedenti, gli sviluppatori di Activision hanno deciso di creare un bundle dedicato unicamente a tutti i giocatori della console Sony (sia della PS4 che della Ps5), ed hanno quindi presentato il nuovo Combat Pack comprensivo anche di una nuova skin epica per l’operatore Garcia, ed un nuovo progetto arma dedicato al fucile d’assalto FFAR1.

Ecco la lista di tutte le ricompense in arrivo:

  • Skin operatore epica per Garcia
  • Progetto arma epico per il FFAR
  • Weapon Charm epico
  • Emblema epico
  • Accessori epici
  • Calling Card Leggendaria
  • Token  da 60-minuti per l’esperienza doppia

Per poter riscattare questo pacchetto, oltre ovviamente ad essere dei sottoscrittori dell’abbonamento PlayStation Plus, dovrete unicamente visitare lo shop (anche direttamente dal gioco) ed andare nella sezione “Franchise”, a quel punto vi basterà selezionare il Combat Pack per aggiungerlo alla vostra collezione personale.

Cosa ne pensate community?
Farete vostro questo nuovo bundle?

Per i più curiosi, ecco di seguito il video trailer con tutte le informazioni relative al Combat Pack.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701