COD Warzone: stabilito il primo record di kills!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Call of Duty Warzone è il nuovissimo titolo Battle Royale di Infinity Ward incentrato sull’omonima e celebre serie sparatutto.

Il titolo è disponibile dallo scorso 10 Marzo, e da quando è stato pubblicato non sono stati certamente pochi i professionisti o i giocatori hardcore ad essersi buttati nella mischia, tutti interessati a testare le caratteristiche del nuovo Warzone.

Tra questi c’è anche ZEPA, giocatore australiano del team Mindfreak che insieme ai suoi due compagni di team Micka e Lymax ha recentemente stabilito quello che verrà ricordato come il primo record di uccisioni ottenuto su COD Warzone: al termine di una sfida giocata solamente poche ore fa, Zepa ha infatti pubblicato uno screen con le statistiche della partita, svelando il nuovo record per numero di kills portate a termine.

Zepa ha quindi chiuso con 25 uccisioni, e con le 22 di Micka e le 20 di Lymax il team è riuscito a chiudere con 67 kills a referto…un risultato al momento ineguagliato e considerato come il più alto al mondo.
Solamente ieri era stato invece registrato il primo record di kills in Solo Squad, con il giocatore GaGOD che è riuscito a mettere fuori dai giochi ben 38 avversari.

I Record

Record Giocatore Kills Data
Squad Zepa, Micka, Lymax 67 14 Marzo, 2020
Solo Squad GaGOD 38 13 Marzo, 2020
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701