COD Warzone: metodi “alternativi” per abbattere gli elicotteri nemici
Gli elicotteri sono certamente una presenza costante e molto apprezzata all’interno del nuovo Warzone, modalità “Battle Royale” di Call of Duty Modern Warfare.
Questo mezzo aereo è dotato di 4 posti e fornisce un supporto veramente importante, garantendo al team che lo utilizza un’ottima capacità di fuoco e la possibilità di sganciare i giocatori direttamente sopra la zona di nostro interesse.
Per questi motivi, l’elicottero è un mezzo molto difficile da “fronteggiare”, ma grazie ad un video pubblicato su Reddit poche ore fa è stato scoperto un modo assolutamente originale per “one-shoottare” (per abbattere quindi con un solo colpo) questi mezzi.
Nel video in questione, il giocatore Ernis766 si trovava bloccato e sotto il pressing dei sui avversari: dall’interno di un garage il giocatore decideva quindi di liberare un drone, cosi da avere una visione più chiara della situazione. Mentre il drone era in volo però, quasi casualmente, veniva letteralmente investito dall’elicottero nemico generando un’esplosione che ha si distrutto il drone, ma che ha anche abbattuto l’elicottero avversario con un singolo colpo…
Il video
Un modo abbastanza veloce ed indolore per arginare la potenza degli elicotteri, che speriamo possa servirvi nelle vostre sessioni di gioco su COD Warzone.