COD Warzone: dove trovare gli elicotteri nella mappa?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli elicotteri sono certamente il mezzo migliore con cui spostarsi nella gigantesca mappa di Verdansk, su Call of Duty Warzone.

A differenze degli altri mezzi presenti nella mappa (sono tutti terrestri) gli Elicotteri non sono cosi semplici da trovare, pur essendo di fatto gli unici in grado di volare e di garantire degli spostamenti rapidi nel battle royale di Cod. Proprio ieri abbiamo anche visto come gli elicotteri possano essere dei mezzi molto più fragili di quello che si pensa, specialmente se ci si scaglia contro un drone…(clicca qui per ulteriori dettagli).

Il senso di questo articolo non è comunque quello di parlare dei pregi e dei difetti di questi veicoli, quanto più di conoscere alla perfezione tutti i punti di spawn dove è possibile rimediarne uno.

Di seguito andiamo quindi a vedere la mappa di Verdansk con tutte le zone dove è possibile trovare un elicottero che saranno cerchiate in rosso.

La mappa

Avete altre zone da segnalare riguardo la presenza degli elicotteri? Fatecelo sapere nei commenti, provvederemo ad aggiungerle alla mappa presente sopra.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701