COD Warzone: alcuni Camion “volanti” terrorizzano il Battle Royale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un particolarissimo bug/glitch è da poco piombato al  centro di alcune discussioni della community….ovvero quello per il quale, in determinate situazioni, i Camion inizierebbero a levitare rimanendo sospesi in aria, anche a molti metri di altezza…ma procediamo con ordine.

Il tutto è stato segnalato da un utente che attraverso un video su Reddit ha mostrato la tremenda fine che ha fatto il suo personaggio nell’ultima partita di Warzone in cui ha giocato. Stiamo parlando di YouTube_oRemy, giocatore che si trovava in una fase molto avanzata della sfida e che è stato sconfitto, che ci crediate o no, venendo centrato in pieno da un camion volante caduto da un albero.

Sembra quindi che i camion stiano soffrendo di un qualche problema che li porta a staccarsi da terra, rendendo assolutamente imprevedibile l’esito di una sfida 1 contro 1. Nel video in questione ad esempio, oRemy è stato schiacciato dal camion avversario senza che potesse in alcun modo evitarlo…un’azione che sembra quasi indicare una certa “intenzionalità” nel lanciare il camion sopra la testa del nemico.

Excuse me what the fuck from CODWarzone

Questa situazione ha generato molta ilarità (è un modo decisamente originale sia per “morire” sia per vincere uno scontro) ma anche un discreto livello di preoccupazione con diversi giocatori che hanno chiesto ad Infinity Ward un intervento risolutivo.

Al momento comunque, non sono state rilasciate altre informazioni in merito e pertanto è altamente consigliato evitare zone alberate in presenza di nemici provvisti di Camion…trovate un riparo sicuro, prima che un camion volante possa mettere fine alla vostra partita in battaglia reale.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701