COD Modern Warfare/Warzone: la patch slitta di qualche giorno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di Call of Duty che la patch prevista per la giornata di ieri è stata posticipata e non sarà disponibile prima di qualche giorno.

L’annuncio è stato dato direttamente dai devs di Infinity Ward, che attraverso un post pubblicato su Twitter hanno reso nota l’impossibilità di rilasciare la patch già ieri sera (era infatti prevista per il 24 Marzo, qui troverete l’anteprima completa).

Il motivo di questo ritardo non è ancora chiaro anche se molti utenti hanno ipotizzato che dietro questa decisione vi potrebbero essere le nuove modalità gratuite, una delle feature più attese in questa nuova tornata di aggiornamenti.

Il post

Al momento, sembra che la patch sia fissata in uscita nei “prossimi giorni”, presumibilmente prima del lungo “weekend” che sta per iniziare e magari già oggi o domani.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701