COD Mobile, i giocatori insorgono contro la prima arma mitica
COD Mobile – Moltissime critiche sono state recentemente rivolte ad Activision per colpa della nuova arma mitica di Call of Duty Mobile, l’Ascended Fennec.
Per chi non lo sapesse, dallo scorso 5 Novembre è possibile provare a mettere le mani sul primo modello di una cosi eccezionale rarità…in questo caso l’Ascended Fennec che altro non è che la prima di una lunga serie di armi che prossimamente riceveranno la loro versione “mitica”.
Il lancio di questa novità non è però stato dei migliori, con moltissimi giocatori che hanno sostanzialmente affermato che non vi è alcuna differenza tra un’arma leggendaria ed un’arma mitica base…e che per far crescere la nostra arma, alla ricerca quindi di peculiarità e caratteristiche assolutamente uniche, bisogna spendere molti soldi.
Gli utenti hanno principalmente manifestato la loro contrarietà proprio rispetsto al fatto che sembrano non esserci strade alternative a quella di spendere, almeno, 100 Dollari extra una volta ottenuto il modello per aggiornarlo e migliorarlo.
Alcuni si sono spinti fino a definire “disgustoso” quanto visto con questa Ascended Fennec, raccogliendo il favore di tanti altri sui social:
Arma Mitica COD Mobile – Critiche della Community
Voi cosa ne pensate di questa situazione?
Activision dovrebbe forse rivedere il sistema d’ottenimento e di progressioni con le armi mitiche?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: