warzone solo

Clutch è il player di Warzone con il più alto numero di kill ottenute in SOLO Mode

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una partita assolutamente memorabile quella che è riuscita a concludere in battle royale SOLO il celebre giocatore di Warzone Clutch.

Aiutato certamente dalla modalità Buy Back, Clutch è infatti riuscito a raggiungere il più alto numero di kill mai ottenute in SOLO da un giocatore di Call of Duty Warzone…ovvero ben 61, su un totale di 145 giocatori partecipanti all’interno della lobby.

Abbiamo fatto la doverosa premessa del Buy Back perchè questa particolare modalità favorisce il rischieramento automatico dei giocatori una volta che questi sono stati abbattuti. Oltre ad essere più facile “sopravvivere” ai primi cerchi (la rinascita automatica non è perenne ma si disattiva dopo circa 20 minuti dall’inizio della partita), il Buy Back garantisce un maggior numero di giocatori attivi nella mappa, e quindi anche più possibilità di veder lievitare il conteggio delle nostre kill.

Al momento il record di kill mondiale in solo appartiene al giocatore iNewwz, che lo scorso 2 febbraio è riuscito a confermare ben 47 kill. Con il favore del Buy Back, Clutch è però riuscito a fare anche meglio, di fatto portando ad un nuovo limite il maggior numero di kill ottenute in una partita in SOLO (quindi tutti contro tutti, ndr) in tutta la storia di Warzone, con 61 medagliette nemiche collezionate a fine sfida.

Clutch non ha solamente fatto fuori praticamente mezza lobby da solo, ma è anche riuscito a vincere, merito certamente dell’ottima classe scelta (troverete una versione simile poco sotto, in cui comunque sono presenti l’EM2 e l’OTs9) e dell’indiscutibile talento del fuoriclasse.

Per quanto riguarda la Lobby, sappiamo che per ammissione dello stesso protagonista il livello medio della partita era di 0.83…una lobby certamente non eccessivamente difficile, ma in cui tuttavia sicuramente non vi erano giocatori eccessivamente scarsi o bot.

Ecco quindi la pagina del loadout del giocatore, all’interno della quale troverete anche il video con la performance di Clutch:

Em2+Ots9 – Loadout usato da Clutch per record Kill SOLO + VIDEO (61)

Cosa ne pensate di questa straordinaria prova community? Quale è stato il numero più elevato di kill che siete riusciti ad ottenere in SOLO (che sia la mode tradizionale o la Buy Back non importa)? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Clutch è il player di Warzone con il più alto numero di kill ottenute in SOLO Mode
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701