Ciclo infinito su Warzone con l’infestazione di cheater! Cheat seller regalano gli hack e mandano in tilt le lobby

Ciclo infinito su Warzone con l’infestazione di cheater! Cheat seller regalano gli hack e mandano in tilt le lobby

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Quella contro i cheater di Warzone sta ormai assumendo le sembianze della guerra a ciclo infinito in cui, purtroppo, gli unici a pagare le vere conseguenze sono i giocatori onesti.

Da quando è stato rilasciato il nuovo sistema anticheat Ricochet abbiamo assistito a diverse “ondate” di ban, quasi tutte però seguite da “ondate” di senso opposto, piene di nuovi cheater pronti a distruggerci le partite in BR.

Questo perché per come è stato strutturato il funzionamento di Ricochet, l’anticheat ha bisogno di “apprendere” l’esistenza di nuovi cheat per poter riuscire a contrastarli. Per sua stessa natura quindi, Ricochet sembra eternamente costretto a “rincorrere” i cheater, quando sarebbe invece molto migliore se accadesse l’esatto contrario.

Dal canto loro i venditori di cheat non sembrano affatto intenzionati a mollare la presa sul titolo Activision, con alcuni di questi che pare siano riusciti a trovare il sistema per aggirare Ricochet. Una di queste aziende criminali ha fatto partire una massiccia campagna di promozione per uno dei suoi cheat proprio lo scorso weekend, disponibile per chiunque a costo zero.

Questa promozione pare abbia scatenato una nuova mini ondata di cheater durante Sabato e Domenica, e la situazione pare anche peggiorata nei primi giorni della nuova settimana.

Più cheater nel corso del weekend su Warzone

Purtroppo al momento non sono disponibili informazioni ufficiali da parte di Activision, ma se doveste aver “avvertito” più cheater in questi ultimi 5/6 giorni, sappiate che non siete i soli ad essersene accorti. Il numero di imbroglioni è certamente aumentato. E siamo tutti in attesa che Ricochet “comprenda” questo nuovo hack, cosi da poterlo identificare e cacciare.

Il ciclo infinito della guerra tra Ricochet ed i cheater è nel pieno del suo svolgimento, e purtroppo non vediamo altre soluzioni se non quelle ritenute più “restrittive” ovvero:

  • Rendere Warzone un gioco a pagamento (anche minimo), cosi da sfavorire il “ritorno” su Warzone di un bannato
  • Collegare in qualche modo un account di gioco ad un’identità digitale, per arrestare lo spam di nuovi account di cheater

Voi cosa ne pensate community? Quale altra soluzione pensate possa funzionare, oltre Ricochet, per arginare la tossicità di tutti questi giocatori insicuri? La discussione, come sempre, è aperta!

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Jgod svela un accessorio “inutilizzato” per ridurre drasticamente il rinculo su Warzone!

Jgod svela un accessorio “inutilizzato” per ridurre drasticamente il rinculo su Warzone!

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Rinculo Warzone – Con un nuovo interessantissimo video su You Tube, il celebre Jgod è tornato a parlare di accessori delle armi di Warzone, e di quelli che lui ritiene “i migliori” per la performance delle nostre armi.

In generale gli accessori dei loadout servono per due scopri precisi: aumentare il numero di danni; diminuire il rinculo verticale/orizzontale. Quando si riescono a compensare questi due fattori, l’arma in nostro possesso si trasforma diventando competitiva e divertente (oltre che più facile) da giocare.

Ma quali accessori scegliere? I numerosi loadout che pubblichiamo ogni giorno, dimostrano che vi sono infiniti modi per settare le proprie armi. Alcuni accessori sono però incontrovertibilmente migliori rispetto ad altri.

Quindi, come qualche settimana abbiamo visto per quale motivo non andare a mischiare gli effetti bonus degli accessori (troverete qui i dettagli), oggi torniamo a parlare dell’argomento concentrandoci solamente sul reparto “sottocanna”.

Secondo Jgod infatti, al momento il “bipiede” sarebbe un accessorio anche migliore rispetto a M1941, Carver e presa angolare M1930. Questo singolo pezzo è in grado di abbassare il rinculo della nostra arma (in questo caso una Cooper Carbine) di quasi il 30%, a patto che si spari in posizione prona, con arma montata o da accovacciati.

Come ridurre il rinculo dalle armi di Warzone? Lo spiega JGOD! 

Ecco il video con l’esperimento:

Cosa ne pensate di questa particolare informazione community? Proverete il Bipiede sulla vostra arma longrange in una prossima sfida su Warzone?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Metaphor commenta Warzone 2: “Addio Slide Canceling; mix tra Caldera e Blackout”

Metaphor commenta Warzone 2: “Addio Slide Canceling; mix tra Caldera e Blackout”

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Warzone 2 – Il celebre Metaphor ha avuto la possibilità di osservare da vicino il nuovo Modern Warfare 2, ed in particolare il multiplayer, la modalità DMZ ed ovviamente anche Warzone 2.

Come noto il nuovo battle royale dovrebbe sbarcare ufficialmente online il prossimo 16 Novembre, e siamo ormai vicinissimi al rilascio delle prime informazioni ufficiali. Ricordiamo infatti che durante il 15 Settembre si terrà la “COD Next“, diretta streaming durante la quale i devs di Activision ci mostreranno quali novità attendono i player per il futuro di Call of Duty.

La febbre da Warzone 2 è quindi altissima, e le considerazioni di Metaphor giungono a noi come una conferma importantissima sullo stato del gioco.

Rispondendo ad alcune domande riguardo il nuovo capitolo del BR Activision, Metaphor ha prima di tutto spiegato che lo Slide Canceling non sarà presente su Warzone 2.

Queste dichiarazioni sono in linea con quanto detto da un altro noto streamer, ovvero Swagg, anch’esso sicuro del fatto che lo Slide Canceling non “workerà” cosi come fa oggi su Warzone.

“Warzone 2? Mi ricorda moltissimo COD 4”

Riguardo al gameplay, Metaphor ha confermato che il nuovo gioco è bellissimo a livello visivo… Che gli edifici sono estremamente dettagliati al loro interno, e che il movement è assolutamente godibile. In questo senso, Metaphor ha spiegato che il nuovo Warzone 2 gli ricorda molto Call of Duty 4, e che a livello di movimenti la nuova mappa è una via di mezzo tra Blackout e Caldera.

Inoltre, Metaphor ha dichiarato che “Il rinculo delle armi visto nel trailer che hanno rilasciato era falso” aggiungendo che “questo è tutto quello che dirò sull’argomento”…

Bisognerà quindi vedere se le armi saranno più o meno “controllabili” di quanto visto nel trailer, al netto del fatto che il gioco è estremamente piaciuto a questo content creator.

Cosa ne pensate di queste prime novità community? La discussione, come sempre, è aperta!

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Anche le STIM rotte ai mondiali di Warzone: un Entervene “immortale” fa fuori Booya, il video è virale

Anche le STIM rotte ai mondiali di Warzone: un Entervene “immortale” fa fuori Booya, il video è virale

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Non solo VPN e giocatori “collusi” per guadagnare più kill… Ai mondiali di Warzone abbiamo purtroppo visto anche un glitch relativo alle Stim che rischia di minare l’integrità competitiva dell’intero torneo.

Come noto, le siringhe tattiche Stim causano un malfunzionamento per il quale la vita non va mai sotto lo zero. Questo glitch era stato precedentemente risolto, anche se si è nuovamente manifestato durante il recente qualifier per la regione nordamericana dei mondiali, andando a colpire uno degli streamer più seguiti del mondo.

La “vittima” in questo caso è infatti il celebre Booya, che pur colpendo ripetutamente il suo avversario Entervene non è riuscito a portare a casa la fight, venendo sconfitto.

Come potrete vedere voi stessi dal video allegato qui in basso, per ogni proiettile di Booya che va a bersaglio, la Stim rigenera tutta la vita a velocità sorprendente.

Di fatto la vita di Entervene viene ripristinata tra un proiettile di Booya e l’altro… Rendendo la kill impossibile allo streamer del FaZe Clan…  La cosa ha chiaramente scatenato le ire dei giocatori, con il video in questione che ha ottenuto decine di migliaia di views in poche ore.

Resta ora da capire se i devs riusciranno a fixare questo fastidiosissimo glitch, che rischia di compromettere il già delicatissimo equilibrio che contraddistingue gli eventi competitivi di Warzone.

Segnalato un bug per i Lanciatori

Sempre riguardo a bug e glitch, si segnala un nuovo malfunzionamento ai lanciatori come l’RPG.

Sembra infatti che alcuni proiettili non vengano correttamente registrati sul bersaglio (pur essendo giusta la mira). Al momento il bug non è stato condiviso sul Trello ufficiale, ma non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuovi ed eventuali aggiornamenti.

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

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