cecchini warzone

Cecchini presenza fissa su Warzone: quali sono le ultime novità del meta?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Cecchini Warzone – Come svariati esperti avevano ipotizzato qualche giorno fa, a seguito dei nerf all’AUG ed al FFAR vi è stata una netta crescita per quanto riguarda le classi cecchino, sicuramente tra le più giocate al momento su Verdansk.

Al vertice di questa tipologia di fucile resta ovviamente il Kar98k, arma che pur essendo un fucile del lontanissimo 1930 continua (con i giusti allegati ed una buona mira) a regalare kill pazzesche e giocate da brividi a chi l’utilizza.

Convinto delle incredibili doti dell’arma è anche il celebre content creator del FaZe Clan Nickmercs, che attraverso un nuovo video su You Tube ha spiegato quali sono, dal suo punto di vista, gli allegati da preferire per questo fucile.

Per non farci mancare nulla, nell’update odierno vogliamo poi anche vedere l’ultima versione utile per continuare a giocare il FFAR1, secondo quelli che sono i consigli del solito Nickmercs.

Ci auguriamo che uno o più di questi contenuti possano esservi utili, ricordandovi che all’interno delle pagine dei loadout troverete anche i video degli autori.

Loadout per meta cecchini – Warzone

Loadout consigliato da Nickmercs – Ultima versione per FFAR1
Loadout consigliato per Kar98K

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701