call of duty vanguard

Call of Duty Vanguard: molteplici teaser sul WEB; la mappa di Warzone sarà 3 volte quella di Verdansk

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tante, tantissime curiose “perdite” quelle che in queste ultime ore hanno riguardato Call of Duty Vanguard, che tra leak e teaser ufficiali si appresta a presentarsi ufficialmente al grande pubblico.

Per scoprire di che pasta sarà il nuovo titolo del franchise di Cod dovremo infatti attendere solamente altri tre giorni visto che il prossimo 19 Agosto (alle ore 19.30 del fuso orario italiano) verrà trasmesso, in diretta streaming, il primo vero trailer dedicato a Vanguard.

Come noto il nuovo gioco sarà saldamente collegato a Warzone (il reveal verrà trasmesso ufficialmente per la prima volta proprio nel battle royale), con Activision che ha pronte per noi tantissime novità, tra cui una mappa nuova di zecca che andrà (finalmente) a prendere il posto dell’attuale Verdansk.

Proprio su questa mappa, che dovrebbe chiamarsi Pacific (e dovrebbe quindi essere ambientata in un’isola – o una serie di isole più piccole – dell’Oceano Pacifico, ndr), secondo il noto leaker ed insider Tom Henderson (la voce più autorevole dell’ambiente, ormai da tempo dispensatore di info e dettagli che si sono quasi sempre rivelati veri) sarà circa tre volte più grande dell’attuale Verdansk, e sarà possibile utilizzare molteplici mezzi di varia natura, in modo simile a come i mezzi hanno sempre caratterizzato il titolo rivale Battlefield.

In merito alle ultime news svelate da Tom Henderson, si segnala anche la curiosità secondo la quale nel prossimo titolo di COD (e quindi anche su Warzone) sarà possibile sparare e distruggere porte, travi e pavimenti (se in legno ad esempio)…ed avremo quindi un maggiore livello di realismo riguardo alle interazioni con gli oggetti e gli arredamenti della mappa di gioco.

L’impatto dei nostri proiettili potrebbe essere talmente devastante sulle strutture in legno, da permetterci di far collassare il pavimento di alcune case, cosi da passare rapidamente da un piano a quello inferiore rapidamente e senza utilizzare le scale.

Call of Duty Vanguard disponibile a Novembre: salta il segreto su tutta la roadmap ufficiale! In arrivo anche il clima dinamico

I Teaser ufficiali su Call of Duty Vanguard

Altre interessantissime informazioni sono poi da catalogare come “ufficiali” anche se molto poco utili a livello di dettagli. Gli sviluppatori hanno infatti inondato il web di brevissimi filmati in cui si possono vedere alcuni dei “fronti” che interesseranno Vanguard, tra cui il Pacifico, il Nord Africa ed ovviamente anche la Russia.

Un ulteriore teaser è stato invece aggiunto nel filmato finale della vittoria su Rebirth Island, dove al normale salvataggio dei membri del team sull’elicottero si scopre una “variante” con una cecchina dell’Armata Rossa che fa fuori l’ultimo giocatore in salita sulla zipline…

Tutti i teaser in questione sono allegati in basso di seguito:

Teaser interno a Warzone

Teaser #1

Teaser #2

Teaser #3

Teaser #4

Cosa ne pensate di tutte queste novità community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701