call of duty vanguard

Call of Duty Vanguard disponibile a Novembre: salta il segreto su tutta la roadmap ufficiale! In arrivo anche il clima dinamico

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Leaker scatenati nelle ultime ore riguardo alle notizie relative a Call of Duty Vanguard! Dopo aver visto alcuni artwork legati ad un nuovo bundle che sarà presto disponibile con il prossimo titolo del franchise, scopriamo oggi le date esatte che riguardano l’intera roadmap del prodotto di Sledgehammer Games.

Secondo quanto riferito dal noto insider Tom Henderson, le “danze” della Seconda Guerra Mondiale si apriranno ufficialmente il prossimo 19 Agosto, quando verrà annunciato il nuovo Vanguard. A distanza di circa 10 giorni si terrà il primo test in alpha, mentre dal 10 al 21 Settembre vi sarà la beta esclusiva per utenti Play Station.

Il 16 di Settembre inizierà poi l’Open Beta che durerà circa un mese e mezzo, con il rilascio di Vanguard che è al momento fissato per il prossimo 5 Novembre. Il 23 di quello stesso mese verrà invece lanciata la prima stagione ufficiale di Vanguard su Warzone, e quindi presumibilmente il 22 di Novembre sarà l’ultimo giorno della storia del BR Activision con la storica ed onnipresente mappa di Verdansk.

Ecco quello che dovrebbe essere il calendario “ufficiale”:

  • 19 Agosto: Vanguard reveal
  • 27-29 Agosto: Alpha play test
  • 10-21 Settembre: PlayStation Beta
  • 16-20 Settembre: Open Beta
  • 5 Novembre: Vanguard release date
  • 23 Novembre: Vanguard x Warzone Season 1

Ma non è tutto, perché sempre l’informatissimo Tom Henderson ha anche dichiarato che con il lancio di Vanguard saranno disponibili ben 24 nuove mappe di gioco, ed anche il tanto atteso clima dinamico, una feature che dovrebbe introdurre la pioggia piuttosto che altri fenomeni climatici nel bel mezzo delle nostre partite.

Un leak svela le prime immagini di Vanguard; conferme anche per l’anti-cheat di Warzone

Ecco i post sull’argomento Call of Duty Vanguard:

Cosa ne pensate community?

Siete pronti per tuffarvi nell’azione di questo nuovo elettrizzante titolo?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701