moab warzone

Scovato su Call of Duty il nuovo gigantesco bundle M.O.A.B. (Mother Of All Bundles)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Moab Warzone – All’interno della community di Call of Duty da questa mattina si parla incessantemente del M.O.A.B., un nuovo gigantesco bundle che dovrebbe presto sbarcare sia per i giocatori del multiplayer che per quelli di Warzone.

Questo nuovo pacchetto, il cui nome sta per “Mother Of All Bundles“, dovrebbe essere uno contenuti più corposi (e costosi) della storia di questo franchise, ed introdurrà nelle collezioni dei giocatori che sceglieranno di acquistarlo un gigantesco numero di oggetti, skin e progetti per le armi.

Il Moab è caratterizzato da un prezzo molto elevato, ben 100 Dollari per poterlo acquistare, ma non sarà certamente carno di contenuti…al momento non è comunque noto ciò che conterrà al suo interno, ma sembra che il bundle sarà acquistabile anche attraverso la semplice valuta di gioco, per un prezzo comunque elevato (ci vogliono 10000 Call of Duty Points).

Al momento non vi sono altre informazioni su questo pezzo unico, ma è altamente probabile che sarà protagonista in uno dei prossimi aggiornamenti (magari già con l’arrivo della Season 3, o con i contenuti a tema film anni 80 di cui abbiamo parlato precedentemente?).

Il leak sul Mega Bundle MOAB visto nello shop di Warzone

Non appena disponibili, provvederemo comunque a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti sulla questione.

Cosa ne pensate community? Spendereste cosi tanti soldi per un mega bundle carico di skin e di altri oggetti esclusivi?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Scovato su Call of Duty il nuovo gigantesco bundle M.O.A.B. (Mother Of All Bundles)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701