smg

Buff segreto alle SMG di Cold War: vediamo le migliori da usare su Verdansk e Rebirth Island

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un recente video pubblicato da TrueGameData, è stato scoperto un buff quasi sicuramente “segreto” che riguarda le piccole e devastanti SMG, ovvero le pistole mitragliatrici.

Per “buff segreto” si intende un intervento, o una modifica, non elencata dagli sviluppatori e quindi “impossibile” da conoscere per i giocatori. Dopo numerosi test sono poi gli analyst, in questo caso TrueGameData, ad accorgersi di modifiche mai menzionate dai devs, che spesso confermano le teorie, o addirittura riportano nelle prime note della patch disponibili.

In questo caso vediamo quindi come l’inserimento dell’allegato “Sound Suppressor” (il soppressore di rumori, ndr) fornisca un importante buff (una maggiore velocità ad entrare in modalità mirino) a praticamente tutte le piccole SMG di Cold War, al punto che le armi sarebbero consigliate finanche come sniper support.

Sempre secondo quanto riferito da TrueGameData infatti, queste armi (solitamente ottime entro i 20/25 metri) riescono a godere di un miglior ttk anche su tiri superiori ai 25 metri, di fatto confermando le ipotesi per le quali le smg sarebbero ormai preferibili a tanti fucili d’assalto per gli scontri a media distanza.

Andiamo a vedere di seguito quali sono i loadout in questo caso consigliati, aggiungendo anche una versione straordinaria dell’MP5 giocata da Huskerrs (che tuttavia non è provvista del Sound Supp, e che p servita ad Huskerrs a mandare al tappeto 42 avversari), e la versione “buggata” di JGOD per il QBZ, fucile d’assalto che già in un precedente aggiornamento abbiamo consigliato al posto del KRIG o del C58 (anche se in casi limitati – troverete qui ulteriori dettagli).

Loadout SMG e altre armi

Nota bene: molte delle armi qui di seguito non hanno il Sound Suppressor indicato come allegato perchè la scoperta del buff segreto è più recente della pubblicazione del video sul meta smg di True Game Data. Consigliamo in ogni caso di inserire questo pezzo alla volata al posto degli altri silenziatori.

Loadout per MP5 (MW) consigliato da Huskerrs (42 kill)
Loadout per AK74u consigliato da Benny Central
Loadout consigliato per MP7 da TrueGameDate
Loadout consigliato per MP5 (MW) da TrueGameDate
Loadout consigliato per MAC10 da TrueGameDate
Loadout consigliato per OTs9 da TrueGameDate
Loadout consigliato da JGOD per QBZ

Le modifiche svelate da TrueGameData

Cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701