Booya rispolvera una potente SMG dimenticata; Nickmercs loda la Blixen: “secondo me è l’arma TOP di Warzone”
Top Armi Warzone – Con un nuovo speciale pubblicato su You Tube, il celebre Booya ha rispolverato dall’armeria una delle SMG più amate e celebri della storia di Warzone.
Mai del tutto abbandonata, oggi scopriamo l’ultimo loadout consigliato per la Bullfrog, piccola pistola mitragliatrice dell’epoca di Black Ops dotata di una particolare “caratteristica”. A dispetto di molte delle sue pari categoria infatti, la Bullfrog gode di caricatori particolarmente profondi.
Questo aspetto rende la Bullfrog una delle armi più consigliate quando si deve pensare di affrontare un BR a squadre.
Quali altre alternative abbiamo in close range?
Attraverso questo speciale vogliamo poi andare a vedere altre due classi estremamente interessanti per i combattimenti a distanza ravvicinata. La prima è la versione della già nota Blixen, in questo caso proposta dal celebre Nickmercs. La seconda, decisamente più originale, è invece una versione del Nikita AVT in modalità midrange.
Questo loadout è stato proposto da JGOD, secondo cui il Nikita è una delle scelte migliori su cui puntare al momento in funzione “sniper support”. Come noto, le armi sniper support sono ottime anche per un utilizzo più a corto raggio.
Andiamo a vedere tutte queste versioni:
Loadout consigliato per Bullfrog da Booya | |
Loadout consigliato da JGOD per Nikita AVT Midrange | |
Loadout consigliato per H4 Blixen da Nickmercs |
Cosa ne pensate di queste versioni community? Quale di queste proverete nella vostra prossima sessione di gioco?
La discussione, come sempre, è aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: