Booya inarrestabile su Rebirth con PPSH e Nikita AVT: ecco i loadout scelti dal talento del FaZe Clan
Loadout BR e Rebirth – Benvenuti in un nuovo speciale dedicato alle ultimissime novità viste in azione nel meta competitivo di COD Warzone!
Nell’update odierno andremo a concentrarci principalmente su due specifiche classi: una votata al cecchinaggio, ed una molto più equilibrata provvista di risposta sia per i tiri a corto raggio che per quelli a distanze più consistenti.
Iniziando proprio dall’ultima, è Booya a svelarci questa nuova classe.
Il loadout si caratterizza per la presenza del PPSH in close range, e per il Nikita AVT per i tiri lunghi. La prima è ormai una consolidatissima dominatrice del meta, mentre il secondo non è ancora riuscito a trovare il giusto spazio tra le armi più usate del BR.
Che sia proprio quest’ultimo periodo prima dell’arrivo di Modern Warfare 2 quello giusto per godere di un meta guidato (anche) dal Nikita?
I loadout usati da Booya su Rebirth (più uno speciale): Nikita, PPSH e Gorenko
Prima di lasciarvi con i dettagli relativi agli accessori della classe di Booya, vogliamo portare alla vostra attenzione anche un’ultimissima versione proposta da DiazBiffle. Stiamo parlando in particolare dell’ormai celebre e devastante Gorenko Anti-Tank, fucile di precisione one shot che svetta tra i più usati della sua categoria.
Sperando che una o entrambe queste versioni possano esservi utili, ecco la lista con tutti gli accessori:
Cosa ne pensate di queste versioni community? Quale userete nella vostra prossima sessione di gioco su Warzone?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: