Bonus Specialista (armi potenti come con “10 allegati”) e tanti soldi nel Nakatomi Plaza! Jgod avverte: “perk solo sulle armi di MW”

Bonus Specialista (armi potenti come con “10 allegati”) e tanti soldi nel Nakatomi Plaza! Jgod avverte: “perk solo sulle armi di MW”

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Bonus Specialista – Come molti avranno notato da alcuni giorni sono presenti delle missioni speciali all’interno di Verdansk, che fanno parte dell’evento dedicato ad 80s Action Heroes nella zona di Downtown, dove da qualche giorno si trova stabilmente il grattacielo Nakatomi Plaza.

Accettando una delle 3 missioni speciali che possono essere trovate li in zona, avremo la possibilità di completare un semplice “Sciacallo” che ci fornirà tantissimi soldi ed anche una particolare scheda di accesso. La vera “sfida” della missione Unfinished Business (questo il suo nome in lingua originale) non è relativa al suo completamento, quanto più al fatto che sarà davvero complicato riuscire a mettervi le mani sopra.

Se sarete abbastanza “veloci” da afferrare uno di questi contratti, finirete la missione dopo l’apertura di sole 3 casse, al termine delle quali troverete una “Keycard” che andrà inserita in un computer presente al 31° piano del grattacielo Nakatomi (nel  video allegato di Jgod si possono vedere bene tutti questi semplici passaggi).

L’ingresso del bunker al 31° piano, ed il computer che serve per accedervi.

Una volta inserita la chiave nel computer, si sbloccherà una porta di ingresso ad una cassaforte, all’interno della quale troveremo borsoni e borsoni di denaro in contanti, e delle piccole casseforti posizionate in modo ordinato al muro sud della stanza. All’interno di una di queste potrete quindi trovare il tanto desiderato Bonus Specialista, grazie al quale andremo a dotare il nostro operatore di più perk contemporaneamente.

Una volta abilitato il bonus specialista (lo perderemo una volta morti), avremo sostanzialmente attivi i perk Sleight of Hand, Frangible – Wounding, Heavy Hitter, FMJ, Presence of Mind e Mo’ Money…in pratica avremo un’arma che sarà provvista di tutti questi optional, e che di fatto avrà un potere di fuoco come se avesse 10 Allegati equipaggiati.

L’unico, e neanche troppo piccolo problema, riguarda però il fatto che questo bonus si andrà ad applicare alla nostra arma solo se questa sarà di Modern Warfare, mentre se provvisti di armi di Cold War non andremo a notare differenze sull’arma riguardo a perk come Sleight of Hand o FMJ (le armi di CW non hanno il funzionamento degli Allegati e dei Perk come su MW).

Per questo, le armi più consigliate per godere del massimo bonus sono MP5, Kar98K piuttosto che Cr-56 Amax solo per citarne alcune delle più forti.

Ecco il video sulla questione Bonus Specialista:

Speriamo di aver contribuito a fare un po’ di chiarezza riguardo alle nuove missioni speciali di Nakatomi Plaza, ed a quelli che sono i vantaggi nel completamento del contratto Sciacallo speciale che si può trovare ad inizio partita.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

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Meta delle armi di Warzone: STG ancora al TOP, Moonryde mostra un’ottima versione “ZERO RECOIL”

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Warzone Armi – A pochi giorni dal rilascio della nuova patch, è tempo di tirare le prime somme su quali sono le armi attualmente migliori da giocare su Warzone.

Attraverso questo speciale non andremo a riportare “classifiche” definite, è ancora troppo presto.

Andremo però a vedere, per ognuna delle categorie maggiori, quali sono le armi consigliate per essere “certi” di avere tra le mani i giusti mezzi competitivi.

Iniziamo ovviamente dagli AR, i fucili più popolari tra quelli usati nel BR. Passiamo poi alle SMG, le LMG ed ai fucili da cecchino.

Al momento abbiamo preferito non inserire gli shotgun visti i recenti nerf che hanno colpito questa categoria.

Le armi più consigliate, e l’ultima versione dell’STG di Moonryde

Loadout per STG44 consigliato da Moonryde

Per quanto riguarda invece gli AR, segnaliamo anche l’ultima versione di quest’arma proposta da Moonryde.

Con un accessorio specifico (l’impugnatura in resina vegetale), sembra che l’arma goda di ancor più precisione e controllo, di fatto diventando una “Zero Recoil” a tutti gli effetti.

Miglior AR Warzone

Migliori SMG 

Migliori LMG

Migliori Sniper

Cosa ne pensate community? Pensate che qualche altra arma di Warzone meriti sicuramente una menzione qui sopra?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Per Jgod la Carl Gustaf è arma meta: “sbloccatela il prima possibile”

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Carl Gustaf Warzone – Torniamo a parlare della nuova Carl Gustaf (o H4 Blixen), e delle versioni più consigliate in questo momento per la piccola SMG.

Aggiunta su Warzone solamente una manciata di giorni fa, la Carl Gustaf (sbloccabile eseguendo 3 uccisioni in scivolata con una SMG in almeno 15 partite, ndr) è indubbiamente già entrata nel cuore di molti giocatori.

Rapidissima, con un TTK assolutamente di vertice ed una precisione che la rendono ideale anche in midrange, la Carl Gustaf aspira a piazzarsi al vertice del meta delle armi. Secondo l’esperto JGOD quest’arma è già “meta”, e pertanto l’analyst ha consigliato ai giocatori di “affrettarsi” a sbloccarla, e di giocarla in BR.

In questo speciale, andiamo quindi a focalizzarci sia sugli accessori consigliati da JGOD, sia a quelli su cui ha invece optato il noto Booya. Anche il giocatore e CC dei FaZe è rimasto stregato dalla Gustaf, utilizzandola come arma supporto per la sua classe sniper.

Già ieri abbiamo visto in uno speciale alcune versioni molto interessanti della H4 Blixen, troverete qui i dettagli.

Loadout consigliati per Carl Gustaf – Warzone

Loadout consigliato per H4 Blixen (Carl Gustaf) da JGOD
Loadout consigliato per H4 Blixen (Carl Gustaf) da Booya

Cosa ne pensate di queste versioni community? Ne avreste altre da consigliare agli altri giocatori?

La discussione, come sempre, è aperta!

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Warzone, il perk Serpentine delude le aspettative: “non fa la differenza”

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Uno dei contenuti più attesi dell’ultima patch è stato certamente il nuovo perk Serpentine, presentato al mondo come nuova ricetta “anti-sniper” e probabilmente già dimenticato nelle armerie di molti giocatori.

Quando è stato annunciato, Serpentine ha letteralmente mandato nel panico i camper di tutto il mondo. Il suo potere permette infatti ai giocatori di avere uno “scudo”, una vera e propria “protezione” mentre si sta utilizzando lo scatto.

Il perk è stato pensato proprio per evitare che i giocatori in open venissero killati con facilità da altri player appostati. Il “problema” però è che il perk non sembra funzionare al meglio, e non garantisce praticamente alcuna protezione.

Ancora una volta è stato JGOD a riportare questo interessante punto di vista su Twitter. Il noto analyst,  rispondendo al pro dei Subliners MavriqGG, ha infatti mostrato come fattivamente opera Serpentine sulle nostre armature…

Il perk entra in funzione non appena vengono rotte tutte le armature. Di fatto però non fa altro che assorbire 1/2 proiettili al massimo, non garantendo assolutamente quella protezione che in molti avevano immaginato.

Al momento il perk non è nemmeno tra i più scelti della sua categoria, e non è considerato un “perk meta”.

Di sicuro si comporterà in modo diverso in modalità come Iron Trials (o Prove di Ferro), dove l’elevato numero di punti vita può effettivamente valorizzare una specialità come Serpentine.

Voi avete provato il nuovo perk? Avete riscontrato degli effetti particolarmente positivi o negativi utilizzandolo?

Il post di JGOD sulla reale forza del perk Serpentine

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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