nakatomi

Bonus Specialista (armi potenti come con “10 allegati”) e tanti soldi nel Nakatomi Plaza! Jgod avverte: “perk solo sulle armi di MW”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bonus Specialista – Come molti avranno notato da alcuni giorni sono presenti delle missioni speciali all’interno di Verdansk, che fanno parte dell’evento dedicato ad 80s Action Heroes nella zona di Downtown, dove da qualche giorno si trova stabilmente il grattacielo Nakatomi Plaza.

Accettando una delle 3 missioni speciali che possono essere trovate li in zona, avremo la possibilità di completare un semplice “Sciacallo” che ci fornirà tantissimi soldi ed anche una particolare scheda di accesso. La vera “sfida” della missione Unfinished Business (questo il suo nome in lingua originale) non è relativa al suo completamento, quanto più al fatto che sarà davvero complicato riuscire a mettervi le mani sopra.

Se sarete abbastanza “veloci” da afferrare uno di questi contratti, finirete la missione dopo l’apertura di sole 3 casse, al termine delle quali troverete una “Keycard” che andrà inserita in un computer presente al 31° piano del grattacielo Nakatomi (nel  video allegato di Jgod si possono vedere bene tutti questi semplici passaggi).

L’ingresso del bunker al 31° piano, ed il computer che serve per accedervi.

Una volta inserita la chiave nel computer, si sbloccherà una porta di ingresso ad una cassaforte, all’interno della quale troveremo borsoni e borsoni di denaro in contanti, e delle piccole casseforti posizionate in modo ordinato al muro sud della stanza. All’interno di una di queste potrete quindi trovare il tanto desiderato Bonus Specialista, grazie al quale andremo a dotare il nostro operatore di più perk contemporaneamente.

Una volta abilitato il bonus specialista (lo perderemo una volta morti), avremo sostanzialmente attivi i perk Sleight of Hand, Frangible – Wounding, Heavy Hitter, FMJ, Presence of Mind e Mo’ Money…in pratica avremo un’arma che sarà provvista di tutti questi optional, e che di fatto avrà un potere di fuoco come se avesse 10 Allegati equipaggiati.

L’unico, e neanche troppo piccolo problema, riguarda però il fatto che questo bonus si andrà ad applicare alla nostra arma solo se questa sarà di Modern Warfare, mentre se provvisti di armi di Cold War non andremo a notare differenze sull’arma riguardo a perk come Sleight of Hand o FMJ (le armi di CW non hanno il funzionamento degli Allegati e dei Perk come su MW).

Per questo, le armi più consigliate per godere del massimo bonus sono MP5, Kar98K piuttosto che Cr-56 Amax solo per citarne alcune delle più forti.

Ecco il video sulla questione Bonus Specialista:

Speriamo di aver contribuito a fare un po’ di chiarezza riguardo alle nuove missioni speciali di Nakatomi Plaza, ed a quelli che sono i vantaggi nel completamento del contratto Sciacallo speciale che si può trovare ad inizio partita.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701