mutex

Blatz non si presenta alle World Series di Warzone: “divorzio” tra lui e Mutex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quanto accaduto nel corso della recente edizione americana delle “Warzone World Series” ha, almeno per uno specifico team, davvero dell’incredibile…

Il celebre Mutex si è infatti ritrovato, suo malgrado, protagonista in una vicenda apparentemente inspiegabile: il suo compagno di squadra, l’ex giocatore professionista Rasim “Blazt” Ogresevic, lo ha semplicemente “lasciato al palo”, a pochi minuti dell’inizio della competizione, mandando sostanzialmente a rotoli tutta la preparazione fatta per l’evento.

Circa un’ora prima dell’inizio della lobby numero 1, Mutex era alla disperata ricerca del suo compagno di squadra che non rispondeva al telefono ne ai suoi messaggi; preoccupato dalla situazione Mutex ha provato anche a contattare la fidanzata di Blatz, senza tuttavia ottenere nulla neanche con questo tentativo.

Con le spalle al muro visto l’ormai imminente inizio delle sfide, Mutex ha quindi scelto di mettersi alla ricerca di un player con cui sostituire Blatz, non riuscendo comunque a trovare nessuno per la prima lobby in cui infatti ha giocato totalmente solo.

La sostituzione di Blatz è stata comunque necessaria, visto che il content creator sotto contratto con i Minnesota Rokkr non si è presentato prima della metà del torneo…dopo una dormita evidentemente troppo lunga.

Blatz ha infatti affermato di non essersi svegliato in tempo, e di aver dormito la bellezza di 15 ore di fila… convinto di non dormire per così tanto tempo, Blatz non ha ritenuto opportuno mettersi una sveglia, andando sostanzialmente a rovinare uno dei più importanti eventi dell’anno per lui e per quello che fino a ieri è stato il suo compagno di diverse avventure…l’incolpevole Mutex.

Questa storia “incredibile” non convince comunque molto appassionati della scena, che non riescono proprio a capacitarsi del fatto che un professionista possa “mancare” un evento così importante, perché non è riuscito a svegliarsi.

Resta ora da vedere chi sarà il nuovo compagno di squadra di Mutex per i prossimi eventi coppia, ma soprattutto chi avrà il coraggio (visti i precedenti) di andare a fare coppia con Blatz. Voi cosa ne pensate community? Cosa avreste fatto al posto di Mutex nella sua stessa situazione? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati:


Blatz non si presenta alle World Series di Warzone: “divorzio” tra lui e Mutex!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701