Biffle scommette su Warzone con il play dei Boston Celtics Schroder e vince 10K Dollari!

Biffle scommette su Warzone con il play dei Boston Celtics Schroder e vince 10K Dollari!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Schroder NBA – Nel corso di una normalissima partita su Verdansk la celebre star di Warzone DiazBiffle si è ritrovato protagonista di una scommessa valida per un assegnone di 10 mila Dollari con uno dei giocatori più “discussi” della NBA, il campionato nordamericano di pallacanestro.

Mentre Biffle era nel gulag in attesa del suo 1Vs1, rimasto ormai solo e con tutti i compagni di squadra morti, interviene il suo amico e compagno di team Repullze che con grande entusiasmo gli dice: “Diaz, Diaz Diaz ascoltami ho una notizia pazzesca, quando esci dal gulag non devi ressare nessuno di noi ma devi provare a vincere la partita 1 contro 40 – erano 40 i giocatori rimasti vivi fino a quel momento – se ci riesci Dennis ti paga 10 mila Dollari…Dennis Schroder“.

Per chi non lo conoscesse, Dennis Schroder (altrimenti noto come il “Rondo tedesco“) è un giocatore tedesco della NBA, ex dei Los Angeles Lakers degli Atlanta Hawks e degli Oklahoma Thunder, Schroder è oggi il playmaker dei Boston Celtics, squadra che ha raggiunto dopo una non poco travagliata estate di mercato.

“Aspetta, che cosa hai detto? Puoi ripetere?” ha chiesto quindi a quel punto Biffle, evidentemente sicuro di “non aver compreso bene” la natura della sfida.

Quando Repullze ha nuovamente spiegato cosa gli aveva proposto per lui il celebre giocatore della NBA Biffle si è letteralmente scatenato, vincendo prima il gulag ed iniziando a fare fuori svariati nemici una volta tornato su Verdansk.

Nel giro di pochi minuti Biffle si assicura ben 8 kill (di fatto riesce ad eliminare due team interi da solo), le prime 4 appena sceso sulla mappa dopo al gulag, e le ultime per riuscire a vincere la lobby e la scommessa!

Con una strategia incentrata sull’attesa, Biffle si è quindi assicurato un ottimo posizionamento ai cerchi finali (era l’ottavo cerchio per essere esatti) riuscendo a fare fuori gli ultimi 4 avversari con un 1Vs4 ad altissimo numero di ottani e vincendo cosi anche i 10 mila Dollari che Schroder aveva promesso in caso di vittoria.

Il competitivo di Call of Duty negli ultimi giorni ci ha regalato anche altre incredibili emozioni, come ad esempio quella per la quale, nel corso di un torneo di Vanguard con ben 150 mila Dollari in palio, un giocatore ha fatto fuori con il fuoco amico un suo compagno di squadra compromettendo la scalata della stessa alla vittoria.

Il protagonista del drammatico “autocanestro” è stato il content creator Sally, che con una giocata davvero notevole riusciva a cecchinare il povero Illey anche dopo che questo aveva segnalato la sua posizione (nel corso della diretta Illey dice proprio “sto attraversando il tunnel”, per poi morire con un headshot pochi istanti dopo).

Ecco la “simpatica” (non certo per il team di Sally) sequenza:

Cosa ne pensate di queste “singolari” situazioni di gioco? Schroder la prossima volta ci penserà molto di più prima di sfidare un demone di Verdansk in quello che sa fare meglio: spaccare in due le lobby di gioco.

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Warzone, confermati Godzilla e Snoop, ma arrivano anche un BRADIPO, un Dinosauro, 2 comici ed un Cervello

Warzone, confermati Godzilla e Snoop, ma arrivano anche un BRADIPO, un Dinosauro, 2 comici ed un Cervello

Profilo di Stak
28/03/2024 15:36 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Bradipo e Dinosauro in arrivo – Tra le infinite novità svelate ieri dai devs di Warzone, abbiamo potuto goderci l’anteprima della maggior parte delle nuove skin/modelli in arrivo con la stagione 3.

Ricordiamo che negli ultimi mesi alcuni giocatori avevano chiesto ad Activision più skin a tema “militare“, e meno skin “fantasy. La risposta dei devs? Sarà una delle stagioni più “folli” dal punto di vista delle introduzioni, con skin talmente assurde da farci rimpiangere finanche i coniglietti ed i “cartoni animati” visti in azione ultimamente…

Prima di tutto vengono confermate le skin di Godzilla e di Kong, cosi come quella relativa a Snoop Dogg che trova cosi spazio come modello operatore per una quinta volta in altrettanti Call of Duty.

Per quel che riguarda le skin di Godzilla e Kong, queste saranno in tutto 3, ed al netto di quella del Re Scimmione sembrano anche “abbastanza” semplici ed in linea con quanto visto in precedenza.

Tra le skin in arrivo su Warzone anche un Bradipo, un Dinosauro ed un cervello in una teca

Oltre a queste, avremo sicuramente le skin del duo di comici hippy anni 70/80 Cheech & Chong, ovvero Richard “Cheech” Marin e Tommy Chong, una nuova skin di Makarov e molte, moltissime altre novità “frizzanti”.

Ci riferiamo ovviamente al pacchetto di skin che prevede anche: un dinosauro (il CODasaurus), un cervello in una teca sopra ad un’armatura robotica, un horseman bionico e finanche un Bradipo. L’ultimo citato non è un comune Bradipo, assolutamente, ma un Bradipo ricoperto di foglie di Maria con gli occhi spiritati e tantissima voglia di infliggere kill agli avversari.

Ecco un’anteprima di tutte le protagoniste fin qui citate:

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

Su Warzone regali gratis per tutti per celebrare il 4° Anniversario del titolo!

Su Warzone regali gratis per tutti per celebrare il 4° Anniversario del titolo!

Profilo di Stak
28/03/2024 14:34 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Ricompense Gratis per tutti – Tra le tantissime novità segnalate dai devs di Activision nel corso della serata di ieri, è probabilmente passata in sordina quella per la quale, ad inizio Aprile, festeggeremo tutti insieme il 4° Anniversario di Warzone.

Tecnicamente il compleanno sarebbe già passato lo scorso 10 Marzo, ma in vista dell’imminente Season 3 gli sviluppatori hanno deciso comunque di celebrare nel giusto modo la ricorrenza.

I giocatori non dovranno far altro che loggare in gioco il prossimo 3 Aprile, per ottenere immediatamente moltissimi premi. Si tratta di oggetti esclusivi, che richiamano al passato ed al presente di Warzone, e che si concretizzano in 12 sticker ed un progetto arma dedicato.

Per quanto riguarda il progetto arma, questo si chiama Well Traveled e sarà un blueprint per il fucile d’assalto MCW. Skin assolutamente meravigliosa, il blueprint si presenta con richiami a Verdansk, a Caldera, ma anche a Fortune’s Keep ed Al Mazrah: un progetto assolutamente unico che non potrà mancare nelle nostre collezioni.

Ricompense gratis per tutti per celebrare il 4° Anniversario di Warzone

Anche gli sticker sono un richiamo alla storia di Warzone, alcuni dei quali hanno uno stile assolutamente “sovietico” per ricordare Urzikstan e Verdansk, mentre altri sono più orientali, ispirati ad Al Mazrah e Caldera. Ecco tutti i dettagli:

Mancando il log in il prossimo 3 Aprile, non avrete purtroppo diritto a riscuotere il premio… Suggeriamo quindi a tutti i player interessati di non perdere questa occasione: appuntamento fissato al 3 Aprile, per celebrare i 4 anni di Warzone ed il REBIRTHDAY!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

Speciale BAS-B: ecco il loadout migliore da usare al momento su Warzone

Speciale BAS-B: ecco il loadout migliore da usare al momento su Warzone

Profilo di Stak
28/03/2024 14:15 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Loadout TOP – Lo specialista di Warzone Booya ha recentemente presentato la versione che ritiene “la migliore” per chi utilizza il BAS-B. Potente AR d’assalto, il BAS-B ha vissuto un periodo della Stagione 1 in cui cui era assolutamente l’arma di vertice del meta di gioco.

Dopo alcuni nerf e bilanciamenti di vario tipo, il BAS-B è velocemente caduto nel dimenticatoio precipitando in fondo alla classifica delle armi più giocate/preferite. Oggi il BAS-B torna però assoluto protagonista, con un loadout che esalta le potenzialità di questo fucile a distanze medie e ravvicinate.

Con questa versione precisa ed assolutamente facile da usare Booya è riuscito a svetrare svariate lobby, merito anche del loadout che spinge al limite il TTK (già assolutamente decente) dell’arma.

Andiamo a vedere qui di seguito di cosa si tratta, ricordandovi che all’interno della pagina del loadout sarà facilmente consultabile anche il video gameplay dedicato.

Il loadout del BAS-B consigliato da Booya per Warzone

armi close range warzone BAS-B Midrange di Booya

Cosa ne pensate di questo BAS-B da media distanza community? Lo proverete in una delle vostre prossime sessioni di gioco su Warzone?

Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: