rpd warzone

Aydan svela il suo loadout per l’intramontabile MP5; per JGOD l’RPD è stato “segretamente buffato”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

RPD – In questo nuovo speciale dedicato alle ultime novità dal fronte armi di Warzone, ci dedicheremo a quelle più celebrate del momento in close range, ed anche ad almeno un paio di solidissime scelte per i vostri tiri più lunghi e distanti.

La prima che vogliamo certamente segnalare è la versione della MP5 utilizzata recentemente da Aydan, arma che secondo il content creator dei Subliners rappresenta al momento la migliore scelta possibile in close range insieme ad OTs9 e LAPA, la nuova smg introdotta con l’evento di Ghosts of Verdansk.

Insieme a questa vediamo poi la MAC10 di Swagg, altra arma assolutamente solida e straconsigliata per giocare in battle royale, ed una versione del PKM che speriamo possa essere di qualche utilità per i giocatori meno skillati e con meno esperienza, visto l’elevatissimo numero di danni disponibili con quest’arma e la precisione che la caratterizza.

Infine, all’interno di questo speciale vogliamo poi parlare della RPD, una mitragliatrice leggera da sempre particolarmente “bistrattata” dai giocatori, che tuttavia potrebbe essere all’inizio di una sua rapida ascesa.

Pur non essendoci delle prove certe, sembra infatti che sia pesantemente cambiato il rinculo di questo mitragliatore, che è oggi decisamente più “controllabile” e meno selvaggio. E’ altamente probabile che l’arma sia stata buffata (potenziata, comunque “modificata” in senso positivo, ndr) dagli sviluppatori di Raven Software, senza però che questi abbiano segnalato nulla nelle note dei devs.

Tra gli esperti “sicuri” dell’update vi è ad esempio JGOD, che in un recente video ha mostrato in modo chiaro, netto ed inequivocabile quali sono state le migliorie apportate al fucile in queste ultime ore.

Andiamo a vedere tutti i dettagli di seguito:

Loadout PKM – consigliato
Loadout per RPD consigliato da JGOD
Loadout consigliato da Aydan per MP5
Loadout consigliato da Swagg per il MAC-10

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Aydan svela il suo loadout per l’intramontabile MP5; per JGOD l’RPD è stato “segretamente buffato”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701