aydan

Aydan sulle migliori squadre al mondo di Warzone: “SuperEvan-DiazBiffle” e “Tommey-Almond” quelle al vertice

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre giocatore statunitense di Warzone Aydan torna sull’argomento “migliori coppie di Verdansk” al mondo pubblicando un nuovo aggiornamento legato alla sua Tier List, ovvero la classifica dei migliori 18/20 “duo” tra tutti quelli impegnati abitualmente nelle più importanti manifestazioni competitive dedicate al battle royale di Activision.

Nel ranking, che Aydan ha diviso in fasce caratterizzate dalle lettere dell’alfabeto (il livello S è quello maggiore, mentre seguono il Tier A, il Tier B e cosi via), troviamo quindi SuperEvan e DiazBiffle, Tommey e Almond e ZLaner e Destroy: per Aydan sono queste 3 le coppie indubbiamente più forti, vincenti e “pericolose” di Verdansk, ma ne mancherebbe anche una quarta…sempre secondo l’opinione del content creator dei Subliners.

Pur non essendosi auto-menzionato, Aydan non ha nascosto il fatto che dal suo punto di vista, in coppia con il giocatore Rated, potrebbe tranquillamente stare anche lui in questo TIER S, e noi siamo assolutamente d’accordo visto che buona parte degli esperti lo ritiene, indiscutibilmente, l’indiscusso numero 1 del BR Activision.

Il prossimo Agosto sarà il “Doomsday” per i cheater su Warzone (grazie all’anti-cheat)?

Più dietro le coppie formate da Jukeyz & Fifakill, HusKerrs & Newbz, Blazt & MuTeX, JoeWo & Stuwakaki o Scummn & UnRational, che per Aydan non hanno nulla da invidiare a quelle presenti nel Tier S a livello di skill, ma sono semplicemente “meno forti” delle prime tre in quanto a risultati ottenuti e soldi vinti (sempre quindi collegati ai risultati).

Solamente nel Tier B Swagg e Booya, mentre sono ancora più dietro TeeP & DougIsRaw e Mayappo & BobbyPoff che occupano, insieme a Pieman e Kalei, i posti del Tier C di questa classifica.

Ecco tutti i dettagli:

  • S Tier: SuperEvan & DiazBiffle, Tommey & Almond, ZLaner & Destroy
  • A Tier: Jukeyz & Fifakill, HusKerrs & Newbz, Blazt & MuTeX, PicNick & Nickool, Mayappo & Otter, JoeWo & Stuwakaki, Scummn & UnRational
  • B Tier: Breadman & IceManIsaac, Swagg & Booya, TeeP & UnRational, DougIsRaw & Exzachtt, Frozone & Ahtract
  • C Tier: TeeP & DougIsRaw, Mayappo & BobbyPoff, Pieman & Kalei

Il video della Tier List

La sventura di ZLaner

Il celebre streamer canadese, in questa classifica riconosciuto come uno dei migliori giocatori al mondo anche da Aydan, è stato purtroppo protagonista di una bruttissima sventura. Mentre si trovava fermo in un’area di servizio insieme alla sua fidanzata ed ai loro due cagnolini, lo streamer è stato minacciato con una pistola da un malvivente intenzionato a derubargli l’auto.

Savy e BBlade firmano il record di kill italiano in squad su Warzone

Zlaner ha quindi assecondato le richieste del ladro, che è scappato a gran velocità alla guida della Jeep del noto e seguitissimo volto di Warzone. Solo un  grande spavento per fortuna, visto che i 4 sfortunati protagonisti dell’episodio sono tutti usciti dallo stesso senza neanche un graffio, e l’auto è stata recuperata poco dopo dalla Polizia (tuttavia, non vi era più traccia del malvivente, scappato una volta abbandonata la Jeep di ZL).

Cosa ne pensate community? Condividete i posizionamenti scelti da Aydan per i suoi colleghi (e per se stesso, anche se non esplicitamente riportato nel video) di Warzone, o avreste “scambiato” alcune delle posizioni?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Aydan sulle migliori squadre al mondo di Warzone: “SuperEvan-DiazBiffle” e “Tommey-Almond” quelle al vertice
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701