twitch warzone

Aydan mostruoso firma un nuovo record di kill su Warzone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Aydan Conrad, giocatore professionista di Call of Duty Warzone in forze ai New York Subliners, è riuscito a portare a termine un’altra delle sue incredibili prestazioni, firmando un nuovo record del mondo che siamo sicuri farà discutere.

Aydan questa volta è riuscito quasi a vincere, completamente da solo, una lobby terzetti mandano a terra praticamente la metà dei partecipanti…una prova che vale al buon Aydan la conquista di un altro record del mondo che non fa altro che confermare, qualora fosse ancora necessario, quanto possa essere qualitativamente elevato il talento di questo ragazzo.

Molti detrattori non perderanno occasione per ribadire anche in questo caso che “la lobby del record era composta da BOT” (ovvero da giocatori talmente scarsi o alle prime armi, da essere paragonabili ai nemici controllati dal computer), ma vogliamo far notare che in questo caso ci troviamo davanti ad un record registrato da un giocatore completamente solo contro squadre interamente composte da 3 player.

Alla fine della partita le kill saranno ben 52, e sarebbero potute essere anche diverse in più considerato il come Aydan è stato messo a terra in late game. Contro lo statunitense erano rimasti solamente due full team da 3, e la “sfortuna” ha voluto che Aydan si trovasse esattamente nel mezzo tra i due team negli ultimissimi cerchi finali.

Nerf per il Royal & Kross del C58 su Warzone; i giocatori chiedono anche la rimozione degli elicotteri da Malloppo

Per quanto riguarda le armi usate dal professionista, Aydan ha optato per l’AMP63 in close range, e per la devastante C58 per le fight a medio e medio-lunga distanza, con dei loadout che andremo a vedere qui di seguito:

Loadout per C58 usato da Aydan nel record mondiale “Solo Vs Trio”
Loadout per AMP63 usato da Aydan nel record mondiale “Solo Vs Trio”

Nel caso siate invece interessati per vedere questo fenomenale giocatore in azione per il record, lasciamo in allegato poco in basso il monitor con la replica di questa spettacolare partita, il cui inizio è fissato all’ottavo minuto circa della diretta (la partita del record è la prima della lunga diretta streaming di ieri).

La replica del record di Warzone

Gli attuali record di Verdansk

Record Detentore Kill Data
Solos iNewwz 47 February 2, 2021
Duos Nistaf & BabaYuki 79 January 6, 2021
Trios dizi, xDaltt, DonLucky 129 January 5, 2021
Quads (150) Aydan, Almond, ScummN, Newbz 162 March 5, 2021
Solo vs Duos HusKerrs 54 December 30, 2020
Solo vs Trios Aydan 52 July 21, 2021
Solo vs Quads (150) Aydan 60 November 19, 2020
Duos vs Trios Ghanime Gaming, The Modz 90 January 10, 2021
Duos vs Quads (150) SuperEvan, Newbz 107 January 10, 2021
Trios vs Quads (150) Aydan, HusKerrs, ZLaner. 109 December 22, 2020
Trios vs Quads (200) Aydan, FaZe Swagg, NICKMERCS 108 July 5, 2020

Cosa ne pensate di questo straordinario risultato community?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701