Aydan mostra la sua nuova villa e trolla i suoi detrattori: “il merito è dei cheat”

Aydan mostra la sua nuova villa e trolla i suoi detrattori: “il merito è dei cheat”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Un “piccatissimo” Aydan quello che nel corso della giornata di ieri ha avuto modo di stoccare una vera e propria “bomba” ai suoi detrattori sui social.

Il fenomenale professionista dei New York Subliners, ritenuto da tutti il migliori giocatore attuale della scena di Warzone, ha infatti svelato alcune immagini della sua nuova imponente villa in Texas, dimora che ospiterà la star e la sua consorte per i prossimi tempi, e che Aydan si è guadagnato con le numerose vittorie ottenute in questi ultimi mesi su Verdansk.

Per chi non lo sapesse, lo statunitense è attualmente il giocatore ad aver vinto il maggior numero di soldi su Warzone, quasi 300 mila Dollari ottenuti in circa 6 mesi di attività: una “mostruosità”, che dimostra meglio di qualsiasi altro video/dimostrazione di abilità quanto questo player sia sostanzialmente incontenibile.

Il suo stile di gioco estremamente aggressivo ed i record che spesso l’americano ha firmato hanno però spesso alimentato le teorie dei suoi detrattori, per i quali Aydan non sarebbe altro che un imbroglione che utilizza cheat e si limita a giocare in lobby “facili” e piene di giocatori alle prime armi.

Nulla di più falso ovviamente, visto che Aydan è semplicemente un professionista dal talento straordinario, senza se e senza ma.

Aydan mostruoso firma un nuovo record di kill su Warzone!

Lo stesso Aydan si è poi voluto togliere un “sassolino dalla scarpa” nei riguardi proprio dei suoi principali “accusatori”, e li ha “trollati” pubblicando dei ringraziamenti speciali ad un noto sito produttore di cheat e di hack per l’acquisto della casa.

Senza di loro non avrei mai comprato questa casa” ha commentato Aydan, che ha cosi generato l’ilarità di moltissimi, dando al contempo una bella stoccata a tutte le asprissime critiche che spesso gli vengono lanciate contro.

Il post di Aydan 

Cosa ne pensate community?

Che tipo di considerazione avete di questo professionista?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Season 3 di Warzone/MW3: il recap generale con tutte le novità

Season 3 di Warzone/MW3: il recap generale con tutte le novità

Profilo di Stak
29/03/2024 13:33 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Mercoledì 3 aprile alle 17.00, su tutte le piattaforme, è in arrivo uno dei più grandi rilasci di contenuti nella storia di Call of Duty. Un’esperienza completamente connessa, grazie alla massiccia integrazione di contenuti con Call of Duty: Warzone Mobile.

Il Gruppo Konni ha lasciato un segno indelebile su Fortune’s Keep e ora sta occupando un altro territorio: la famigerata Rebirth Island torna in Call of Duty: Warzone!

In Modern Warfare III è previsto uno dei più grandi drop di mappe multigiocatore di sempre, con sei nuove mappe Core 6v6.

Sono incluse anche quattro armi base gratuite, otto parti aftermarket, partite classificate (tra cui Resurgence su Rebirth Island), l’arrivo di Makarov e Snoop Dogg e due nuovissimi operatori per il Battle Pass premium, Banshee e Hush.

Il recap con le principali novità in arrivo su MW3 e Warzone durante la Stagione 3

Di seguito le principali novità per MWIII:

  • Sei mappe core sono in arrivo nella Stagione 3, di cui tre nuove di zecca, una rimasterizzata e due riproposte dai punti di interesse di Vondel e Rebirth Island.
  • Quattro modalità di gioco: con la Season 3 sarà possibile giocare nella modalità Cattura la Bandiera, ma sono in arrivo anche Minefield, One in the Chamber e, più avanti nel corso della stagione, le playlist Scorta e Vortex.
  • Ranked Stagione 3: Treyarch sta dando gli ultimi ritocchi alla prossima stagione completa, con nuove ricompense da guadagnare e contenuti della Stagione 2 da rivendicare il 3 aprile.
  • Arrivano nuovi perk e, nel corso della stagione, una nuova Tactical EMD Mine a un nuovo Enhanced Vision Goggles.

Per quanto riguarda Warzone:

Le novità in arrivo su Zombies:

  • La storia di Dark Aether continua: i giocatori potranno mettersi in gioco in una missione di salvataggio su larga scala dopo che la dottoressa Jansen è entrata in una nuova e terrificante regione dell’Etere Oscuro.
  • Terza Frattura: un paesaggio di vuoto etereo ospita orrori che inducono alla follia, tra cui una nuova e diabolica variante di Discepolo. I giocatori potranno fornire supporto di fuoco a Ravenov e trovare la dottoressa Jansen prima che venga consumata dall’oscurità.
  • Sfide e schemi della Stagione 3: i giocatori potranno sbloccare i livelli di prestigio per acquisire le Sfide Zombi e raccogliete tre nuovi Schemi per migliorare i propri progressi.
  • Signore della guerra Rainmaker: Rintanato sull’isola di Rahaa, questo psicopatico pesantemente corazzato fa piovere fuoco d’artiglieria e ha poca considerazione per le sue forze. Sebbene il suo complesso sia facile da raggiungere, mettere piede sull’isola con gli arti ancora attaccati al corpo potrebbe essere una sfida più ardua.

Per Warzone Mobile:

  • Lancio e contenuti: dopo un lancio monumentale, Call of Duty: Warzone Mobile offre un gameplay su una grande mappa grazie alle partite a Verdansk e a Rebirth Island, disponibili fin da ora, insieme alle mappe multigiocatore e alle playlist. I giocatori possono livellare armi e exp su qualsiasi piattaforma, collegando il loro account Activision su Warzone Mobile.
  • La nuova stagione di Call of Duty: Warzone Mobile: al lancio, la prima stagione unificata di Call of Duty: Warzone Mobile è collegata alla Stagione 3 di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare III.
  • Contenuti collegati alla Stagione 3: sarà possibile ottenere nuove armi base gratuite e otto nuove parti aftermarket, sbloccare nuovi operatori e guadagnare oltre 100 contenuti con BlackCell e Battle Pass.
  • Arriva Rust: la mappa Rust, amatissima dai fan, si aggiunge al pool di mappe, insieme a due nuove modalità Battle Royale, Plunder e Buy Back! Inoltre, le torri UAV sono pronte a rivelare le posizioni dei nemici in tutta Rebirth Island.
  • Eventi: i player potranno assemblare la squadra perfetta giocando a tutti gli eventi settimanali e ottenendo skin operatore e progetti delle armi.

Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche una singola novità sul futuro di Warzone e Modern Warfare 3!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Le celebrazioni di Warzone anche su Modern Warfare 3: Multiplayer gratis per tutti fino all’8 Aprile

Le celebrazioni di Warzone anche su Modern Warfare 3: Multiplayer gratis per tutti fino all’8 Aprile

Profilo di Stak
28/03/2024 20:22 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Multiplayer Gratis Modern Warfare 3 – Quella che sta per iniziare, sarà una settimana assolutamente da non perdere per i veri affezionati di Call of Duty.

Per celebrare nel modo giusto l’attesissimo ritorno di Rebirth Island, che genererà il rientro di tantissimi giocatori del passato, sarà infatti disponibile per tutti anche il multiplayer di Modern Warfare 3.

Nello specifico, il multiplayer sarà assolutamente gratuito per tutti dal 4 all’8 di Aprile: non avete più scuse per non tornare su Warzone!

Il messaggio ufficiale sul multiplayer di Modern Warfare 3 gratis per un periodo limitato

Per un periodo limitato, dal 4 all’8 aprile, gioca GRATIS alla modalità multiplayer e a Modern Warfare Zombies in Call of Duty: Modern Warfare III.

Tuffati nel multigiocatore di Call of Duty e dai un’occhiata alla nuovissima mappa 6v6 Emergency, insieme ad altre cinque mappe 6v6 come Das Haus, Stash House e Rust, giocabili in cinque modalità principali, tra cui Cattura la bandiera, nella nuova nella Stagione 3. 

Inoltre, l’offerta ad accesso gratuito include non solo Modern Warfare Zombies ma anche la modalità MWIII Hordepoint, giocabile su mappe rinnovate come Tetanus, Satan’s Quarry e Skidgrow. È ora di radunare la squadra e non lasciare indietro nessun amico.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

Rebirth Island compare nella Playlist di Warzone: “IN ARRIVO”

Rebirth Island compare nella Playlist di Warzone: “IN ARRIVO”

Profilo di Stak
28/03/2024 20:16 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Da pochi minuti è stata inserita nella playlist di Warzone anche Rebirth Island, la nuova mappa della Stagione 3 in arrivo la prossima settimana a partire dal 3 Aprile, giorno del REBIRTHDAY.

Pur essendo presente nella playlist, non è ancora possibile giocare su Rebirth Island, con la modalità che è ancora protetta con la scritta “in arrivo”.

Pochi minuti fa è stato anche condiviso un post dedicato dai devs, nel quale viene riportato il link ufficiale per l’orientamento con tutte le zone della mappa. Questo tipo di contenuti sono assolutamente utili specialmente per i nuovi giocatori, e più in generale per tutti quelli che non hanno mai visto prima Rebirth Island.

Allo stesso modo per, questo tipo di informazioni tattiche sono essenziali anche per chi è curioso di vedere tutti gli aspetti del nuovo restyling. Scoprendo quindi quali parti della mappa sono cambiate e quali sono pressoché identiche.

Il post ufficiale sulla guida tattica alla nuova Rebirth Island di Warzone

Non ci resta che attendere l’arrivo del REBIRTHDAY community… Cercando di immagazzinare quante più informazioni possibili prima dell’attesissimo rilascio!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: