code red warzone

Aydan (con il DMR14) e Rated dominano e vincono al Code Red Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Code Red Warzone – Aydan e Rated hanno letteralmente dominato l’ultimo torneo di Call of Duty Warzone, riuscendo anche a mettere definitivamente a tacere tutte le voci che mettevano ancora in dubbio le loro incredibili capacità.

La coppia di player è riuscita ad arrivare davanti a Newbz e Intechs, ma anche a Swagg e GD Booya che si sono dovuti accontentare, rispettivamente, del secondo e del terzo posto finale. Con questa vittoria sono ben 15 le migliaia di Dollari vinte da Aydan e Rated, mentre le altre due squadre classificate di seguito hanno portato a casa 7 e 3 mila Dollari.

Non delle migliori invece la performance di Swagg, cosi come quella di Tommey e di UnRationaL, tutti giocatori estremamente noti e seguiti (su tutti Tommey, che negli ultimi tempi è stato protagonista di numerose discussioni relative ad hacker e presunti cheaters – cliccate qui per leggere i dettagli).

Da notare il fatto che Aydan abbia optato spesso per il DMR-14 come fucile principale…un dettaglio non di poco conto se si pensa che per questo straordinario giocatore il DMR (qui l’ultimo loadout consigliato per l’arma) sia l’arma evidentemente migliore a cui puntare per Warzone.

La classifica finale

Posizione Squadra Premio
1st Aydan & Rated_COD $15,000
2nd newbz & Intechs $7,000
3rd Swagg & GD_booya $3,000
4th BobbyPoffGaming & Mayappo
Top 6 Jukeyz & YKTDeleo
Top 6 Tommey & AlmxndTV
Top 8 TeePee & DougisRaw
Top 8 UnRationaL & StayFinessen

Per quanto riguarda il formato, ricordiamo che in questo torneo si è giocato in una lobby a squadre in cui ogni kill veniva valutata con un punto, mentre riguardo ai partecipanti segnaliamo che tra gli altri vi erano anche giocatori del calibro di HusKerrs e FaZe Dirty, molti dei quali non sono tuttavia riusciti ad entrare nemmeno nella Top8.

La replica del Code Red Warzone

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Fatto in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701