Avviso per gli operatori di Verdansk: segnalata una porta killer per i giocatori

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Porta Killer su Verdansk – A seguito della pubblicazione di una numerosa mole di novità come quelle della Season 4 di Warzone è normale che nel gioco si facciano vivi dei problemi e dei bug ovviamente non previsti dagli sviluppatori.

Poche ore fa abbiamo segnalato il glitch dell’invisibilità, per colpa del quale sono stati immediatamente rimossi i camion corazzati (pare che la causa del glith fossero proprio i nuovi mega Bertha), mentre in questo nuovo speciale ci ritroviamo a parlare di un problema che potrebbe colpire ogni operatore nel bel mezzo della partita, e che per questo riteniamo molto importante segnalare.

Sembra infatti che semplicemente avvicinandosi ad una porta presente nella mappa di gioco, per qualche assurdo (ed ancora non conosciuto) motivo il nostro operatore va istantaneamente a terra, o muore del tutto (in caso non provvisti di un kit di auto-ress, o se non ci sono compagni di squadra in vita per rimetterci in piedi).

Le armi ritrovate (e consigliate): bene su Warzone Groza, Milano e XM4!

La porta killer è stata segnalata nella zona a nord est di Verdansk, in una delle strutture industriali presenti nei pressi della miniera di Sale.

Per essere sicuri di quale sia la porta da evitare, abbiamo inserito un pallino nero nell’esatto punto in cui questa si trova (ve la troverete davanti al grado 205/208 della vostra bussola – direzione SUD), nella mappa di Verdansk che troverete allegata sotto:

Al momento non vi sono state segnalazioni ufficiali circa la risoluzione di questo bug, e visti i danni che provoca, consigliamo vivamente a tutti gli operatori di stare molto alla larga da questa particolare zona.

Non appena disponibili aggiornamenti, non esiteremo a riportarli qui su Powned.

Cosa ne pensate community?
Siete già finiti nelle grinfie della porta killer?

La prova del bug della porta killer:

Yo, Raven This Door Kills You instantly Please Fix Lmao from CODWarzone

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Avviso per gli operatori di Verdansk: segnalata una porta killer per i giocatori
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701