porte rosse

Avviso agli operatori: fate attenzione alle Porte Rosse, ed al glitch dei muri di Train Station!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Porte Rosse – Con questo nuovo post vogliamo avvisare tutti gli operatori di Verdansk e di Rebirth Island delle ultime novità lato bug/glitch, cosi da diminuire le possibilità di imbattersi in questo tipo di problemi.

Prima di tutto segnaliamo il “ritorno” di uno dei glitch più brutti e frustranti di sempre, ovvero quello grazie al quale alcuni giocatori riescono ad “entrare” nei muri di train station, camuffandosi all’interno di una delle colonne, cosi da poter sparare senza alcun rischio di ricevere il fuoco di risposta avversario.

Grazie ad un bug questi imbroglioni possono quindi letteralmente scomparire alla vista dei giocatori onesti, rovinando le partite di chi, del tutto inconsapevole, si avventura dalle parti della stazione dei treni senza le dovute cautele.

Come mostrato nel video sotto, sembra che in questo caso la colonna del glitch sia quella che si trova adiacente al negozio “DONNA“, al grado 97/99 della bussola ed immediatamente a sinistra di due distributori automatici: quando siete in questi paraggi, fate molta attenzione osservando la colonna perchè in caso di presenza di un cheater vedrete (probabilmente) spuntare dal muro la bocca del fucile o i piedi dell’operatore.

Il video: 

Why is Train Station (my favorite spot) the most broken spot in this game?! from CODWarzone

Un altro problema sembra poi riguardare le celebri Porte Rosse, aggiunte recentemente su Warzone ed utili per farci entrare in stanze ricolme di soldi, equipaggiamento leggendario e armi a profusione. Alcune volte sembra però che queste porte non svolgano fino in fondo il loro “lavoro”, e come testimoniato recentemente da un team su Reddit possono anche essere la fonte di una prematura sconfitta.

Il team in questione, dopo aver attraversato la porta in early game (mancava ancora un minuto alla chiusura del primo cerchio) dallo stadio, invece di giungere in una stanza piena di casse da saccheggiare si è ritrovata in volo sopra airport, in una situazione che avrebbe anche potuto costare una morte in caso di distrazione da parte di uno dei protagonisti.

Anche in questo caso quindi, invitiamo tutti i giocatori ad usare la massima prudenza, almeno fino a quando Activision non rilascerà un commento sul “fix avvenuto”.

Purtroppo è stato anche segnalato un problema relativo all’invisibilità dell’arma, in questo caso un danno che va a colpire solo ed esclusivamente il giocatore che si imbatte in questo particolare glitch.

Come mostrato su Reddit dall’utente RevelatioN21SIX, sembra che in alcune circostanze (di cui però ancora non si conosce l’origine) le armi spariscano del tutto dalla grafica di gioco, anche se queste continuano a sparare regolarmente come se nulla fosse.

Nel caso vi doveste imbattere in qualcosa del genere, sappiate che è un problema noto, e che al momento non c’è ancora stata una replica ufficiale da parte degli sviluppatori.

Aydan e Tommey contro il formato del Community Showdown: evento rimandato!

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701