warzone

AUG, M16 e CR-56 AMAX: allegati e perk consigliati per WARZONE (tutte con Ghost)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone – Utilizzare il perk Ghost può rivelarsi fondamentale in determinati momenti della partita, perchè grazie a questo potere bonus potremo rimanere invisibili agli UAV nemici, ma anche al radar dei droni ed al rilevatore del battito cardiaco.

In questo speciale, vogliamo proprio andare a concentrarci su alcune armi particolarmente performanti e sui loro loadout consigliati in cui ovviamente spicca il perk Ghost. Ricordiamo che con questo perk non sarà possibile armarci di due armi principali, e per questo in molti preferiscono giocare la classe con “fantasma” nelle fasi medio/avanzate della partita e solo dopo aver selezionato una classe che oltre alla nostra arma principale, è anche provvista di un fucile tattico, di un fucile da cecchino o di un AR/SMG (in base a quello che avrete scelto per la main ovviamente).

Per questo speciale abbiamo voluto dedicarci specificatamente al celebre M16, all’AUG, all’MP5 ed al CR-56 AMAX, tutte armi che sparano colpi a raffica e che sono generalmente considerate come solide ed assolutamente adeguate per le sessioni di gioco in competitivo.

Iniziamo con il loadout consigliato per l’Aug, e proseguiamo poi con tutti gli altri (all’interno del loadout MP5 Ghost troverete anche il video in cui Nickmercs mostra come giocare l’arma).

Loadout base Ghost – Warzone

M16 con GHOST – Loadout Warzone Stak 59 minuti fa
Loadout per CR-56 Warzone con GHOST Stak 60 minuti fa
Loadout di Nickmercs (con video) su MP5 Warzone Stak 1 ora fa
Loadout AUG e Diamatti GHOST per Warzone Stak 1 ora fa

Cosa ne pensate community?
Quale di questi setup vi ha colpito particolarmente?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701