fr warzone

AUG e M16 non fanno per voi? Date una possibilità al FR 5.56

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

FR Warzone – In questi giorni successivi alla pubblicazione dei nerf per l’AUG abbiamo visto un crescente numero di M16 prendere sempre più spazio all’interno del meta…al punto che secondo molti giocatori l’M16 è ormai diventata l’arma assolutamente più forte tra quelle disponibili su Warzone riguardo ai fucili tattici.

Se però le armi “di moda” non fanno al caso vostro, potrete anche optare per qualcosa di molto simile all’M16 ed all’AUG ma che è anche decisamente molto meno popolare rispetto a questi due fucili…stiamo parlando dell’FR 5.56, fucile tattico estremamente sottovalutato (e spesso aspramente criticato, specialmente dopo ) che spara raffiche di tre colpi e che ultimamente pare abbia ricevuto qualche tipo di modifica (assolutamente positiva).

Il noto ed esperto you tuber Drift0r ha infatti pubblicato un video nel quale mostra come questo fucile abbia in realtà molte interessanti caratteristiche, una su tutte il fatto che i suoi proiettili viaggino a più di 100 metri in più al secondo rispetto ad AUG ed M16, o anche la sua ottima rate of fire cosi come anche il rinculo, assolutamente migliore rispetto a quello dell’AUG ed in linea con quello dell’M16.

Ecco il loadout consigliato dal giocatore…speriamo che questa classe possa esservi di aiuto.  Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Loadout per FR 5.56 consigliato da Drift0r – Warzone

Loadout consigliato da Drift0r per FR 5.56 (alternativa ad AUG e M16)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701