fara 83

AUG e FARA 83 in questo nuovo speciale dedicato ai loadout!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

FARA 83 e AUG – Oggi iniziano ufficialmente le sessioni di gioco del weekend su Warzone, e potrebbe essere il momento giusto per provare delle nuove armi nelle nostre partite di Verdansk.

Visti i recenti nerf applicati nuovamente sul CR-56 Amax (anche il Fara ha ricevuto dei bilanciamenti, ma sono molto meno importanti di quelli dell’AR di Modern Warfare), potrebbe essere una buona idea provare per le fight a media e medio-lunga distanza il Fara83 in impostazione long-range.

Nella classe di questo fucile che andremo a vedere di seguito, un ruolo fondamentale viene svolto dal rinnovato Susat Multizoom, mirino che, insieme ad altri due di Black Ops, ha ricevuto un bel buff nel corso della giornata di ieri – troverete qui altri dettagli.

Ultimamente più giocato perchè presente tra i loot a terra (anche se le armi che si trovano in questo periodo proprio non piacciono ai giocatori), un altro fucile di cui vedremo oggi il loadout è certamente l’AUG, un fucile tattico una volta estremamente usato nel gioco che oggi sta lentamente “riconquistando” un certo numero di operatori che hanno scelto di usarlo.

Sperando che una o entrambe queste classi vi possano essere utile, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Loadout per AUG e FARA 83

Loadout consigliato per il FARA83 – Season 3
Loadout consigliato per l’AUG – Season 3

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701